On Air: Conte: "Juve e Napoli ancora avanti". Ronaldo: "Bene così"

Alla vigilia di Inter-Lecce il neo tecnico vede un gap con bianconeri e azzurri. Il giorno dopo il sofferto 1-0 sul Parma CR7 si accontenta. Il Milan accelera per Correa. In Spagna sicuri: “Mou aspetta la panchina del Real Madrid”
On Air: Conte: "Juve e Napoli ancora avanti". Ronaldo: "Bene così"© ANSA
2 min

ROMA - Antonio Conte è pronto per l'esordio sulla panchina dell'Inter. Domani a San Siro arriva il Lecce: "Una partita impegnativa - spiega -. Sono soddisfatto del lavoro fatto dal 7 luglio, ho trovato uomini oltre che calciatori”. Il tecnico è stato convinto dal progetto nerazzurro: "Volevo che ci fosse la minima possibilità di competere per lo scudetto e stiamo lavorando in quella direzione ma c'è ancora un gap con Juve e Napoli importante". "In ogni caso non mi pongo limiti e vedremo nel corso della stagione dove potremo arrivare" ha concluso Conte.

Ronaldo: “Juve, avanti così"

“Grande cosa iniziare la stagione con 3 punti”. Il giorno dopo il sofferto 1-0 della Juve sul Parma Cristiano Ronaldo su Instagram si accontenta. “Iniziamo con il piede giusto la nuova stagione! Avanti così", gli fa eco il man of the match Giorgio Chiellini. “Gli scudetti non si vincono ad agosto” frena Miralem Pjanic che guarda al futuro con grande ottimismo: “Cresceremo ma dovevamo dare il nostro segnale al campionato e non poteva essere diverso da questo".

Il Milan accelera per Correa

Il Milan accelera per Angel Correa. Secondo quanto scrive 'Marca' nelle prossime ore Zvonimir Boban, Cfo del club rossonero, è atteso a Madrid per discutere con l'Atletico gli ultimi passaggi relativi al trasferimento del giocatore in uscita dalla Spagna. Tra le parti c'è ancora una certa distanza: i rossoneri offrono 42 milioni di euro più il 30% sulla futura rivendita, mentre i colchoneros non si schiodano dalla richiesta di 50 milioni.

In Spagna sicuri: “Mou aspetta la panchina del Real Madrid”

Josè Mourinho avrebbe deciso di non firmare con nessun club perché certo di tornare al Real Madrid. Lo scrive il quotidiano spagnolo As secondo cui lo “special one” sarebbe in attesa di eventuali decisioni sul futuro di Zidane ieri fermato in campionato in casa sull'1-1 dal Valladolid, risultato che la dirigenza del Real ha mal digerito.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA