On Air: Wanda Nara: “Icardi resta all'Inter”. Nicchi: “Su Mertens non era rigore”

La moglie-agente dell'attaccante ribadisce che il giocatore non vuole lasciare i nerazzurri. Il presidente Aia duro sull'errore di Massa in Fiorentina-Napoli. De Paul verso il trasferimento in viola. Il Milan prova a chiudere per Angel Correa
On Air: Wanda Nara: “Icardi resta all'Inter”. Nicchi: “Su Mertens non era rigore”© ANSA
3 min

ROMA – Stasera la prima di Antonio Conte sulla panchina dell'Inter contro il Lecce a San Siro ma a tenere banco è sempre la questione Icardi. La moglie-agente Wanda Nara ha fatto chiarezza: “Secondo me rimane all'Inter, è stato coerente con quello che ha detto a inizio mercato – spiega a Tiki Taka - e vuole giocare ancora in nerazzurro”. Diverse le squadre che si sono fatte sotto tra cui il Napoli ma l'attaccante ha rifiutato tutte “perché 124 gol a 26 anni fanno comodo a tutte le squadre” conclude la Nara.

Nicchi: “Quello su Mertens no era rigore”

“Quello su Mertens non è rigore. Il Var è intervenuto ma non hanno capito che c'era un errore, questo mi preoccupa”. Senza troppi giri di parole il presidente Aia Marcello Nicchi commenta l'episodio di Fiorentina-Napoli che ha fatto tanto discutere e boccia la direzione di gara di Massa e dei suoi collaboratori: “Il problema era che il Var non aveva immagini chiare – spiega alla Domenica Sportiva - e doveva suggerire all'arbitro di andare a rivederle”. “Ho parlato con il designatore e siamo molto amareggiati e deciderà se prendere provvedimenti tecnici o disciplinari” ha concluso Nicchi.

De Paul Verso la Fiorentina

Rodrigo De Paul è sempre più vicino alla Fiorentina. Dopo l'incontro tra le parti di venerdì scorso un altro indizio è arrivato dalla panchina all’esordio contro il Milan. I viola, che considerano il giocatore ideale sia nel 4-3-3 che eventualmente nel 4-2-3-1 sarebbero disposti a mettere sul piatto i 32 milioni di euro che avevano pronti per Berardi e non è escluso che inseriscano nella trattativa uno tra Benassi o Simeone. Una cosa è certa: le prossime ore saranno decisive per la trattativa.

Milan in pressing per Correa

Dopo la delusione per l'esordio con sconfitta a Udine il Milan vuole accelerare per Angel Correa. Zvonimir Boban è atteso a Madrid in queste ore per provare a dare una svolta decisiva alla trattativa: l'Atletico Madrid non si schioda dalla richiesta di 50 milioni di euro, possibile che il viaggio serva anche per capire l'eventuale disponibilità del Real Madrid per James Rodriguez, titolare nell’ultima partita con buon profitto e vero e proprio pallino estivo del Napoli. Il giocatore fu proposto alla società rossonera già a luglio.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA