On Air: Milan-Correa, l'Atletico dice si. Mihajlovic tornerà in panchina

In Spagna danno per fatto il passaggio dell'attaccante in maglia rossonera. Parla il medico che ha in cura il tecnico del Bologna al Sant'Orsola. Il Real Madrid perde Rodriguez per tre settimane. Il tecnico del Liverpool Klopp ammette: "Potrei fermarmi per un anno"
On Air: Milan-Correa, l'Atletico dice si. Mihajlovic tornerà in panchina© AFPS
2 min

ROMA - L'Atletico Madrid avrebbe accettato l'offerta del Milan per Angel Correa. A dare la notizia una fonte autorevole come il seguitissimo programma spagnolo "El Chiringuito", spiegando che il giocatore non si è allenato con il gruppo e che il blitz dei dirigenti rossoneri a Madrid è stato decisivo per il buon esito della trattativa. Una buona notizia per il tecnico rossonero Giampaolo che per la difesa attende novità sul fronte Demiral.

Mihajlovic tornerà altre volte in panchina

 "Rivedremo altre volte Sinisa Mihajlovic in panchina". Lo ha svelato il professor Michele Cavo, direttore dell'Ematologia del Sant'Orsola di Bologna, reparto di eccellenza dove l'allenatore rossoblù è ricoverato da metà luglio per curare la leucemia. Il tecnico ha ormai completato la prima parte della chemio, e al Sant'Orsola si stanno monitorando i valori per vedere come va la ripresa. Cavo conclude che Sinisa "serve come testimonial per dare un messaggio a tutti i pazienti".

Real Madrid, Rodriguez out tre settimane

Nono infortunio stagionale per il Real Madrid che perde anche James Rodriguez. L'obiettivo di mercato del Napoli nella partita contro il Valladolid ha rimediato "una lesione al soleo del polpaccio destro" come spiega il club in una nota. Almeno un paio di settimane di stop per il giocatore che salterà la prossima partita contro il Villarreal e poi gli impegni con la sua nazionale.

Klopp: "Potrei fermarmi per un anno"

Dopo tre giornate di Premier il suo Liverpool è l'unica squadra a punteggio pieno, il tecnico dei "Reds" Jürgen Klopp già si proietta al futuro nonostante un contratto fino al 2022: "Chi può dire se potrò ancora dare il massimo tra tre anni - spiega il tecnico al settimanale tedesco Kicker - quindi se mi renderò conto da solo che non posso più andare avanti, mi prenderò un anno di pausa e in quell'anno dovrò prendere una decisione definitiva".

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA