On Air: Napoli, Lozano sfida la Juve. I tifosi spingono il Milan

L'attaccante messicano si è presentato ai suoi nuovi tifosi. Attesi 50mila spettatori a San Siro per la sfida dei rossoneri contro il Brescia. In Spagna certi: “Zidane non è intoccabile”. Robben potrebbe continuare a giocare
On Air: Napoli, Lozano sfida la Juve. I tifosi spingono il Milan© SSC NAPOLI via Getty Images
2 min

ROMA - “Lotteremo contro la Juve tutto l'anno perché è la squadra da battere”. Nel giorno della sua presentazione il neo acquisto del Napoli Hirving Lozano lancia subito la sfida ai bianconeri. “Mi sento fisicamente bene e se giocherò lo deciderà il tecnico, io mi metto a disposizione” prosegue l'attaccante messicano che promette: “Voglio dare il 100 per cento per dare grandi gioie ai tifosi”.

Milan, in 50mila per l'esordio a San Siro con il Brescia

La sconfitta all'esordio con l'Udinese non spegne la fame di Milan da parte dei tifosi rossoneri: sabato contro il Brescia sono attesi circa 50mila spettatori per la prima di Marco Giampaolo a San Siro. Numeri che vanno di pari passo alla campagna abbonamenti, al momento in linea con i dati della scorsa stagione (30mila tessere vendute) e con le aspettative della società: la campagna abbonamenti, però, non è ancora chiusa, quest'anno andrà avanti fino al derby del 21 settembre.

In Spagna certi: “Zidane non è intoccabile”

La clamorosa voce arriva direttamente dalla Spagna: Zinedine Zidane non è intoccabile. Tornato al Real Madrid per risollevare una squadra in piena crisi dopo l'addio di Cristiano Ronaldo, il tecnico francese sta faticando più del previsto in questo inizio di stagione tanto che per la stampa spagnola "non sarebbe più intoccabile". Secondo i media iberici sarà decisivo settembre.

Robben: “Forse continuo a giocare”

Un mese fa ha annunciato il suo addio al calcio ma Arjen Robben potrebbe clamorosamente tornare sui suoi passi. Lo ha svelato l'olandese in un'intervista al Mundo Deportivo: “Chissà cosa potrà accadere – spiega - forse fra un paio di mesi mi mancherà il campo e allora potrei tornare. Però, più passa il tempo e più diventa difficile”. “Non penso ci siano tante probabilità che possa tornare” ha concluso Robben.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA