On Air: Inter, altro colpo. Lozano: "Farò la storia del Napoli"

I nerazzurri hanno chiuso per Sanchez in arrivo dallo United in prestito secco. Il neo attaccante messicano lancia la sfida alla Juve. La Roma ha scelto Kalinic come vice Dzeko. Intervista esclusiva del presidente della Figc Gravina al “Corriere dello Sport”
On Air: Inter, altro colpo. Lozano: "Farò la storia del Napoli"© Getty Images
2 min

ROMA – L'Inter ha chiuso per Alexis Sanchez ed ha completato l'attacco. Altro colpo di mercato per i nerazzurri che regalano ad Antonio Conte la punta di cui aveva bisogno. Il giocatore cileno torna in Serie A in prestito secco, 7 dei 12 milioni di ingaggio verranno pagati dal Manchester United, nelle prossime ore il giocatore è atteso a Milano per le visite. Nerazzurri scatenati che hanno acquistato anche Biraghi dalla Fiorentina, Icardi ha fatto sapere che resterà anche da esubero.

Lozano: “Pronto a fare la storia del Napoli”

“Voglio contribuire a scrivere la storia del Napoli". Hirving Lozano si presenta così a Castel Volturno, nella settimana che porta alla sfida contro la Juventus. “Molti vorrebbero giocare questa partita” spiega il neo attaccante messicano che lancia subito la sfida ai bianconeri: “Sono loro la squadra da battere e faremo di tutto per farlo”.

Roma, ecco Kalinic

Nikola Kalinic è pronto a tornare in Italia. L'attaccante, dopo una stagione sfortunata all'Atletico Madrid, sarà il vice Dzeko nella Roma di Paulo Fonseca. Arriverà in prestito secco con diritto di riscatto fissato a 7-8 milioni, unica condizione posta dal ds giallorosso Petrachi agli spagnoli è che l'operazione sarà ufficiale quando si definirà il passaggio di Schick al Lipsia.

Il Presidente Gravina: “Bisogna cambiare”

Lunga intervista esclusiva del Presidente della Figc Gabriele Gravina al “Corriere dello Sport” che dopo dieci mesi al vertice ribadisce la necessità di operare riforme radicali. “La Var è indispensabile ma il calcio non può essere un atto di notai” spiega il numero uno del calcio italiano che promette “sanzioni più stringenti contro razzismo e violenza” e chiede “un aiuto alla politica che deve rivolgerci più attenzioni”.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA