On Air: Euro 2020, bene l'Italia. Roma, tegola Under

Gli azzurri superano l'Armenia 3-1 e restano in testa al girone. Un altro infortunio muscolare in casa giallorossa dopo quelli di Spinazzola, Perotti e Zappacosta. Ai Fifa World 11 Chiellini è l'unico italiano presente. L'ex Scholes boccia il Manchester United
On Air: Euro 2020, bene l'Italia. Roma, tegola Under© AFPS
3 min

ROMA – L'Italia di Roberto Mancini supera l'Armenia 3-1 in rimonta, viaggia a punteggio pieno dopo 5 gare e mette mezzo piede agli Europei 2020. Padroni di casa che partono meglio e all'11' trovano il meritato vantaggio con Karepetyan. Gli azzurri reagiscono e poco prima della mezz'ora trovano il pareggio con Belotti. Sul finire del primo tempo Armenia in 10 per il rosso a Karepetyan nella ripresa l'Italia dilaga con Pellegrini ed un autogol propiziato da un tiro di Belotti.

Roma, un altro infortunio: si ferma Under

Non c'è pace per la Roma che, nonostante la sosta per le nazionali, perde un altro giocatore dopo Spinazzola Perotti e Zappacosta: si tratta del turco Cengiz Under che in Nazionale ha rimediato un infortunio muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Escluso dalla lista dei convocati per la sfida contro l'Andorra l'attaccante domani rientrerà a Roma per i controlli che diranno i tempi di recupero esatti.

Fifa World 11, Barcellona il più rappresentato

E' il Barcellona la squadra più rappresentata ai Fifa World 11 2019: il club azulgrana ha in lizza per la vittoria ben 10 giocatori (Ter Stegen, Alba, Pique, Busquets, De Jong, Melo, Rakitic, Vidal, Messi, Suarez). Appena dietro il Real Madrid con 9 (Carvajal, Marcelo, Ramos, Varane, Casemiro, Hazard, Kroos, Modric, Benzema) e il Manchester City con 8 (Moraes, Cancelo, Laporte, Walker, De Bruyne, Silva, Aguero, Sterling). Juventus ben rappresentata con 4 calciatori tra cui Chiellini che è l'unico italiano in corsa, nella lista figura anche Koulibaly del Napoli.

Scholes boccia il Manchester United: “Non vincerà per altri due anni”

“Per i prossimi due anni lo United non sarà competitivo per il titolo”. Senza troppi giri di parole l'ex centrocampista dei “Reds” Paul Scholes boccia la sua ex squadra. Secondo la stella del Manchester United “abbiamo visto ancora una volta quanti errori stiano facendo i giocatori più esperti – ha detto a Sky Sport Uk - ed è difficile per i giovani inserirsi in una squadra così”. “Solskjaer almeno cinque sessioni di mercato per ripulire la rosa ma finirà dietro a City, Liverpool, Chelsea e Tottenham” conclude Scholes.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA