On Air: Razzismo, Lukaku: “Risponderò”. Torino, Nkoulou contro Cairo

L'attaccante dell'Inter promette di reagire ai prossimi cori razzisti. Il difensore granata non ha gradito di non essere stato ceduto. La Roma ha presentato il neo giocatore Smalling. Wanda Nara fa retromarcia: “Psg miglior opzione per Icardi”
On Air: Razzismo, Lukaku: “Risponderò”. Torino, Nkoulou contro Cairo© Inter via Getty Images
3 min

ROMA - “Se dovessi sentire cori razzisti, risponderò”. E' la promessa che Romelu Lukaku ha fatto in una lunga intervista a Rolling Stones. L'attaccante dell'Inter torna sugli episodi di razzismo nel calcio e spiega che lasciare il campo non sarebbe utile: “Ma penso che si debba prendere posizione perché il razzismo è qualcosa a cui bisogna rispondere. La questione va affrontata”. Poi torna sulle scelta dell'Inter: “Era il club per cui volevo giocare qui in Italia”.

Torino, Nkolou contro Cairo: “Promesse non mantenute”

"Per me un uomo si definisce dal rispetto della parola”. Si sfoga così il difensore del Torino Nicolas Nkoulou che dalle colonne dell'Equipe spiega che cosa è successo nell'ultima sessione di mercato: “Le promesse sono difficili da mantenere – spiega riferendosi al patron granata Cairo -. Un professionista ha il dovere di informare il suo datore di lavoro se non è nelle condizioni ottimali per compiere il suo dovere, come ho fatto io ma non mi hanno voluto cedere”. Il difensore ha promesso che darà tutto per il Toro.

Roma, Smalling: “Voglio restare a lungo in Serie A”

“Giocare in serie A era un obiettivo e adesso voglio restarci a lungo”. Il neo acquisto della Roma Chris Smalling si presenta così a Trigoria. Il difensore inglese parla anche del neo tecnico Paulo Fonseca: “Ci avevo parlato prima di arrivare, mi ha spiegato cosa voleva da me e dalla squadra. C'è subito stata sintonia, eravamo d'accordo su diversi punti”. Dopo oltre 200 partite con lo United ha scelto la Roma perché "è una sfida stimolante”.

Icardi, Wanda Nara fa retromarcia: “Psg miglior opzione per Mauro”

“Il PSG è stata l'opzione migliore per Mauro ed è per questo che l'abbiamo accettato”. La moglie agente di Mauro Icardi Wanda Nara via Twitter fa una parziale marcia indietro rispetto ad alcune sue dichiarazioni alla tv argentina in cui aveva parlato della squadra francese come "soluzione peggiore" per la sua famiglia. “Anche se sarà più impegnativo, è assolutamente un club di alto livello che rende orgogliosa la famiglia” conclude la Nara.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA