On Air: Portogallo, Ronaldo trascinatore. Premier, salta la prima panchina

CR7 protagonista nella sfida vinta dal Portogallo sulla Serbia e oggi tocca all'Italia. Totti punta forte su Mkhitaryan: “Stupirà tutti”. In Inghilterra esonerato il tecnico del Watford Gracia. Agli Us Opne Serena Williams perde ancora in finale, per la Andreescu primo major in carriera
On Air: Portogallo, Ronaldo trascinatore. Premier, salta la prima panchina© EPA
3 min

ROMA – E' Cristiano Ronaldo l'uomo copertina della quinta giornata di qualificazioni ad Euro 2020. Il fenomeno della Juventus segna e trascina i compagni alla vittoria contro la Serbia che ha sfiorato la rimonta ma si è dovuta arrendere 4-2. Poker dell'Inghilterra contro la Bulgaria e 4-1 della Francia all'Albania con la gaffe dell'inno sbagliato che ha fatto infuriare gli albanesi. Stesso risultato in Islanda-Moldavia e Ucraina-Lituania. Repubblica Ceca sconfitta 2-1 in Kosovo, 1-0 in extremis per la Turchia di Calhanoglu con Andorra. Stasera Italia-Finlandia.

Totti: “ Mkhitaryan stupirà tutti”

Mkhitaryan potrà portare alla Roma qualità e quantità". Ne è convinto Francesco Totti che a Sky Sport parla del neo acquisto giallorosso: “Sta facendo bene da un paio di stagioni ed i tifosi lo apprezzeranno, perché ha tecnica". Totti è convinto che Pellegrini sia “un giocatore fenomenale” e punta forte su Mancini: “E' stato un grande giocatore e adesso è un grande allenatore: l'Italia all'Europeo dirà la sua”.

Premier, salta la prima panchina

Dopo appena quattro giornate di campionato è già salata la prima panchina in Premier League. Il Watford ha infatti licenziato l'allenatore Navarro Javi Gracia, dopo che la squadra ha ottenuto la miseria di un solo punto in quattro giornate (tre sconfitte e un pareggio), con 2 gol fatti e 8 subiti. Gracia era arrivato in Inghilterra nel gennaio 2018, dopo avere allenato in Russia il Rubin Kazan.

Us Open, prima vittoria per la Andreescu

Bianca Andreescu ha vinto gli Us Open femminili. Nella finale disputata sul cemento di Fushing Meadow, a New York, la 19enne tennista canadese ha battuto Serena Williams in due set per 6-3, 7-5. Per la canadese è il primo Major conquistato in carriera, per la tennista americana una sconfitta che le impedisce di intascare il 24/o titolo Slam. Da quando è diventata mamma Serena Williams ha perso quattro finali su quattro.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA