On Air: Mihajlovic torna in ospedale. Mercato, il City ha speso 1 miliardo

L'allenatore del Bologna è stato nuovamente ricoverato per il secondo ciclo di leucemia. L'Inter ha presentato la terza maglia ispirata al triplete di Mourinho. Il club inglese è il primo nella storia ad avere superato la soglia del miliardo di euro per rinforzarsi. Dopo la vittoria al Gp Monza tifosi impazziti per Leclerc e la Ferrari
On Air: Mihajlovic torna in ospedale. Mercato, il City ha speso 1 miliardo© LAPRESSE
3 min

ROMA - L'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic è nuovamente tornato al Policlinico di Sant'Orsola per proseguire il programma di terapia. "Le condizioni cliniche del paziente sono molto buone - spiega il nosocomio in una nota -. Gli accertamenti eseguiti prima della dimissione successiva al precedente ricovero hanno dimostrato un esito soddisfacente del primo ciclo di chemioterapia". Il tecnico ha iniziato le cure a metà luglio, quando gli è stata diagnosticata una leucemia.

Inter, la terza maglia ha un richiamo al triplete

L'Inter ha svelato la terza maglia che richiama la casacca della stagione 1997-'98 indossata da Ronaldo e a quella del triplete di Mourinho. Tutta nera con inserti gialli e il logo Pirelli "un abbinamento che è stato sempre vincente", spiega Pete Hoppins, Nike Football Apparel Senior Design Director, come si legge sul sito del club. Il colletto a girocollo riprende la divisa entrata nella storia, quella della vittoria del Triplete nel 2009-2010. Gli scatti per il lancio della terza maglia sono stati ambientati nel circuito di Monza.

Mercato, il Manchester City ha speso 1 miliardo

Il Manchester City continua a mietere record, anche se in questo caso si tratta di soldi spesi per rinforzare il proprio organico. Secondo il Cies, l'osservatorio del calcio, il club inglese è il primo nella storia ad avere superato la soglia del miliardo di euro per costruire la squadra attuale. I 'citizens', dopo la scorsa campagna trasferimenti, precedono nell'ordine, il Paris Saint-Germain e il Real Madrid, poco al di sotto del miliardo, con i loro 913 e 902 milioni. L'unico club italiano a figurare nella Top ten è la Juventus, che è quinta, con 719 milioni spesi, preceduta dal Manchester United con 751.

Gp Monza, tifosi impazziti per Leclerc e Ferrari

La vittoria di Charles Leclerc al Gp di Monza ha fatto letteralmente impazzire i tifosi della Ferrari tanto da generare oltre 500mila mila tweet da parte di fan e appassionati da tutto il mondo. La gara è diventata trending topic su Twitter con gli hashtag #ItalianGP, #essereFerrari e #F1. Il Gran Premio di Formula 1 si conferma così come uno degli eventi sportivi più seguiti su twitter a livello globale, infatti dall'inizio dell'anno l'hashtag #F1 è stato twittato oltre 5 milioni di volte. Sono ben 220mila le menzioni per Leclerc.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA