On Air: Euro Under 21, Italia a valanga. Roma, tegola Under

Esordio con vittoria alle qualificazioni per gli Europei 2021 degli azzurri di Nicolato che hanno superato il Lussemburgo 5-0. L'attaccante turco dovrà stare fermo 5 settimane per una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Sabato la Juve affronterà la Fiorentina al Franchi con oltre 2.500 tifosi al seguito. Djokovic forse si dovrà operare alla spalla
On Air: Euro Under 21, Italia a valanga. Roma, tegola Under© LAPRESSE
3 min

ROMA - Buona la prima dell'Italia Under 21 alle qualificazioni degli Europei del 2021. GLi azzurri del neo ct Nicolato hanno asfaltato il Lussemburgo 5-0, in gol Locatelli e Kean su rigore poi Sottil, Tumminello e Scamacca. Nel gruppo 1 di qualificazione dell'Italia fanno parte anche Islanda, Irlanda, Svezia e Armenia. Davvero troppa la differenza tra le due formazioni, in campo anche Zaniolo autore di una prestazione convincente: il talento della Roma è rimasto in campo per 60 minuti con la maglia numero 10.

Roma, tegola Under: stop di 5 settimane

Cengiz Under dovrà stare fermo per 5 settimane. L'attaccante turco della Roma, che si era infortunato in allenamento con la sua nazionale, è stato sottoposto ad un esame di controllo che ha evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Under è il quinto infortunio muscolare in casa Roma da inizio stagione dopo Perotti, Spinazzola, Pastore e Zappacosta. "Rifaremo i campi di Trigoria" ha annunciato il ds Petrachi sollecitato sui tanti infortuni.

Fiorentina-Juve, invasione bianconera al Franchi

Febbre altissima per il big match tra Fiorentina e Juventus che andrà in scena sabato alla ripresa del campionato: i 2.500 biglietti del settore ospiti sono stati infatti letteralemnte polverizzati dai tifosi bianconeri. Considerata la storica rivalità tra le due tifoserie l'attenzione delle forze dell'ordine è massima: predisposti servizi mirati per evitare contatti durante la partita. Sarebbero molti i supporter bianconeri in possesso di biglietti per settori diversi da quello riservato agli ospiti.

Tennis, Djokovic infortunato forse si opera

Novak Djokovic rischia di chiudere in anticipo la sua stagione. Il n.1 del tennis mondiale agli Us Open si era ritirato per un problema alla spalla che a questo punto sembra più serio del previsto. Secondo quanto riferiscono i media specializzati il giocatore sarebbe andato in Svizzera per una visita di controllo che potrebbe richiedere un trattamento più lungo, se non addirittura una piccola operazione. Un'eventualità che lo terrebbe fuori anche dalle ATP Finals.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA