On Air: Le Parisien: "Schumacher è cosciente". La Juve celebra Ronaldo

Il quotidiano francese ha riportato una dichiarazione anonima di un medico che lavora dov'è ricoverato il tedesco. La società bianconera festeggia il poker di CR7 con il Portogallo. Burdisso svela: "Totti vuole venire alla Bombonera". L'ex Barcellona Arda Turan arrestato per rissa
On Air: Le Parisien: "Schumacher è cosciente". La Juve celebra Ronaldo© AP
3 min

ROMA - "E' nel mio reparto e posso assicurarti che è cosciente". Questa la frase la frase anonima riportata oggi da Le Parisien su Michael Schumacher che da lunedì è ricoverato all'Ospedale Pompidou nel blindatissimo reparto di rianimazione al primo piano. "E' una testimonianza che ovviamente non chiarisce nulla di più sullo stato preciso del pilota" precisa Le Parisien. Il tedesco oggi sarà dimesso, ieri l'amico Jean Todt ha fatto visita al sette volte campione del mondo di Formula 1. Un incontro durato circa 45 minuti.

La Juve celebra il poker di Ronaldo

La Juventus ha celebrato sui social il poker di Ronaldo con la maglia del Portogallo alla Lituania: "Poker face" ha scritto la società bianco nera che sul sito rilancia con "Ronaldo, che poker". Con questi cinque gol CR7 sale a 25 reti nelle qualificazioni europee e batte un altro record, superando l'irlandese Robbie Keane, che ne ha realizzati 23. Sabato la squadra bianconera giocherà al Franchi contro la Fiorentina.

Burdisso: "Totti vuole venire alla Bombonera"

"Totti mi ha chiamato e mi ha detto che vuole venire alla Bombonera". Lo ha svelato Nicolas Burdisso, ex difensore della Roma e attuale direttore sportivo del Boca Juniors che è riuscito a portare in squadra l'altro ex giallorosso Daniele De Rossi. "Vuole vedere una partita del nostro club come tanti altri d'altronde" ha affermato Burdisso ai microfoni delle televisioni argentine.

L'ex Barcellona Arda Turan arrestato per rissa

L'ex calciatore turco di Barcellona e Atletico Madrid Arda Turan, attualmente in forza al Basaksehir di Istanbul, è stato condannato a 2 anni 8 mesi e 15 giorni di prigione per aver sparato con l'intento di intimidire e provocare panico. Lo scrivono i media locali secondo cui il giocatore è stato invece assolto dall'accusa di molestie sessuali. L'episodio è avvenuto lo scorso ottobre, quando il giocatore fu coinvolto in una rissa con il cantante Berkay Sahin, al quale aveva rotto il naso, per alcuni apprezzamenti alla moglie.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA