On Air: Mourinho esalta Ronaldo. Serie A, gli arbitri della 3ª giornata

Lo Special One incensa lo juventino: “E' nato per vincere”. Irrati arbitrerà il big match Fiorentina-Juve, Napoli-Samp a Mariani. Continua la polemica del Napoli per le pessime condizioni del San Paolo. Allarme infortuni per il Real Madrid
On Air: Mourinho esalta Ronaldo. Serie A, gli arbitri della 3ª giornata© EPA
3 min

ROMA - "Cristiano Ronaldo è nato per vincere”. Ne è convinto José Mourinho che in una intervista Canal 11 tesse le lodi dell'attaccante della Juve. Lo Special One, che ha allenato CR7 al Real Madrid, ha aggiunto che, "è un fenomeno, pensa solo a vincere, a fare e a dare sempre di più. Non ha altri obiettivi”. “Per me è un caso da studiare anche a livello genetico, perché la sua mentalità è una cosa assai rara” ha concluso.

Serie A, gli arbitri della terza giornata

Irrati di Pistoia è l'arbitro designato per Fiorentina-Juventus, primo anticipo della terza giornata della Serie A, in programma sabato alle 15. Inter-Udinese, in campo alle 20,45, è stata affidata a Mariani di Aprilia, mentre Napoli-Sampdoria (alle 18) sarà diretta da La Penna di Roma. Manganiello arbitrerà Verona-Milan, in programma domenica alle 20,45, a Chiffi è stata affidata Roma-Sassuolo di domenica alle 18. Spal-Lazio delle 15 a Calvarese di Teramo.

Napoli, polemica infinita per San Paolo

Continua la polemica del Napoli per le condizioni dello stadio San Paolo. Dopo le dichiarazioni al vetriolo del tecnico Ancelotti, la società tramite Twitter ha pubblicato un video per mostrare gli spogliatoi dell'impianto nel quale si vede una fila di dedicata ai lavandini senza però i lavandini, pannelli non fissati alle pareti, numerosi trabattelli nelle diverse stanze, secchi di vernice in terra, una presa elettrica che penzola dalla parete.

Real Madrid, allarme infortuni a catena

Continua la serie infinita di infortuni in casa del Real Madrid. L'ultimo a fermarsi è stato Luka Modric ai box per un problema all'adduttore della gamba destra. Oltre all'apporto del Pallone d'Oro, il Real dovrà rinunciare a Isco, Casemiro e Valverde, ma anche a James Rodriguez. In questo inizio di stagione sono stati 11 i giocatori messi ko da vari problemi fisici: Asensio, Mendy, James, Isco, Hazard, Courtois, Jovic, Rodrygo e Brahim (due volte). Sul banco degli imputati è finito il nuovo preparatore atletico, il francese Gregory Dupont.

Di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA