On Air: Fonseca: "L'Europa è un obiettivo". Pirateria, oscurati 700mila utenti

Esordio per il tecnico giallorosso in Europa League contro il Basaksehir. La Lazio in campo a Cluj, Inzaghi lasci a casa Immobile, Luis Alberto e Radu. Stasera in Champions tocca a Juventus che sfiderà l'Atletico Madrid e Atalanta in campo a Zagabria contro la Dinamo. Maxi blitz della Guardia di Finanza che ha sequestrato la nota piattaforma 'Xstream Codes'. Boban parla del derby di Milano: "Unico e straordinario"
On Air: Fonseca: "L'Europa è un obiettivo". Pirateria, oscurati 700mila utenti© Bartoletti
3 min

ROMA - Esordio sulla panchina della Roma in Europa League per Paulo Fonseca: giallorossi domani impegnati allo stadio Olimpico contro i turchi del Basaksehir. "E' una competizione importante e puntiamo al passaggio del turno in questa prima fase" spiega il tecnico. Domani in campo anche la Lazio a Cluj: il tecnico Inzaghi lasci a casa Immobile, Luis Alberto e Radu, esordio per Jony, in campo dall'inizio anche Vavro e Berisha. Starordinari per Lazzari e Leiva.

Champions, oggi tocca a Juve e Atalanta

Dopo la vittoria del Napoli sul Liverpool ed il pareggio dell'Inter a San Siro contro lo Slavia Praga oggi sarà il turno della Juve e dell'Atalanta. La squadra di Maurizio Sarri sarà di scena alle 21 al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid, replica della sfida andata in scena già lo scorso anno. Juve in campo con il 4-3-3 con Szczesny in porta, in difesa Danilo, Bonucci, De Ligt ed Alex Sandro, a centrocampo Khedira, Pjanic e Matuidi con Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo in attacco. Sempre alle 21 esordio dell'Atalanta a Zagabria contro la Dinamo, Gasperini schiera la formazione migliore con Gomez e Zapata a guidare l'attacco.

Lotta alla pirateria in tv, maxi blitx delle Fiamme Gialle

Maxi operazione della Guardia di Finanza che ha sequestrato la nota piattaforma 'Xstream Codes' oscurando i circa 700 mila utenti che ne usufruivano. L'operazione rientra nel maxi-blitz messo a segno anche dalla polizia contro le iptv illegali, le webtv che ritrasmettono il segnale delle pay tv e che coinvolge Olanda, Francia, Grecia, Germania e Bulgaria. "Individueremo gli utenti italiani e verranno perseguiti" ha spiegato il colonnello Giovanni Reccia, comandante del Nucleo speciale tutela della privacy e frode tecnologica. Si rischiano fino a 25.000 euro di multa.

Boban: "Il derby di Milano unico e straordinario"

Sarà il derby di Milano il piatto forte della prossima giornata di campionato una gara tanto importante quanto sentita come ha sottolineato il Chief Football Officer rossonero Zvonimir Boban ai canali ufficiali della società: “Quando si spiega il calcio, si dice spesso che non ci sono parole per descrivere certi momenti. Il derby è sicuramente uno di questi”. Secondo Boban “se non lo hai giocato, non lo capisci veramente e anche se lo hai giocato, non riesci a descrivere la forza, la passione che accompagna questa partita". Poi chiude con un ricordo: "Un gol abbastanza strano che ho fatto rubando il tempo a Frey.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA