On Air: Milan-Inter, i numeri. Gp Singapore, libere: Ferrari in affanno

I nerazzurri avanti per numero di vittorie, la proprietà Elliott va a caccia del primo successo. Il Cagliari supera il Genoa 3-1 nel primo anticipo della quarta giornata di Serie A. In arrivo per la Juve un aumento di capitale da 300 milioni di euro. Nelle prime prove del venerdì male due rosse
On Air: Milan-Inter, i numeri. Gp Singapore, libere: Ferrari in affanno
3 min

ROMA – Stasera a San Siro va in scena Milan-Inter derby numero 224 in assoluto, 171° in Serie A. Bilancio complessivo in favore dei nerazzurri: 64 vittorie a 51 in A (55 i pareggi), 80 a 76 in assoluto. Più vicino il computo delle reti: 303 a 299, sempre per l'Inter. Rossoneri a digiuno di vittorie dal 31 gennaio 2016 se il Fondo Elliott va a caccia del primo successo della sua gestione, Suning vuole invece proseguire la striscia positiva di 3 vittorie e 3 pareggi.

Il Cagliari stende il Genoa

Va al Cagliari l'anticipo di campionato contro il Genoa battuto con un netto 3-1. I sardi, che hanno interrotto la striscia negativa di quattro sconfitte consecutive casalinghe in campionato, sbloccano in avvio di ripresa con il Cholito Simeone che colpisce bene di testa nell’angolino basso. Momentaneo pareggio di Kouame a 7’ dalla fine, un autogol di Zapata riporta avanti la formazione di Maran che sigilla la seconda vittoria di fila con Joao Pedro.

Juventus, ecco l'aumento di capitale da 300 milioni

Un aumento di capitale da 300 milioni di euro. Lo proporrà agli azionisti il consiglio d'amministrazione della Juventus nella prossima assemblea del 24 ottobre. Lo ha deciso il presidente Andrea Agnelli, nell'ambito del piano di sviluppo per i prossimi esercizi, per "finanziare gli investimenti utili al mantenimento della competitività sportiva", "sostenere la strategia commerciale per l'incremento dei ricavi" e "rafforzare la struttura patrimoniale della società" si legge in una nota del club..

F1, Gp Singapore: Ferrari in affanno

Lewis Hamilton su Mercedes e Max Verstappen su Red Bull sono davanti a tutti nelle prime libere sul circuito di Singapore, che sarà teatro della 15/a prova del mondiale di Formula 1. L'olandese prima e il britannico poi sono stati i migliori nelle due sessioni, infliggendo specie in serata pesanti distacchi a tutti gli altri. Si preannuncia una domenica difficile per le Ferrari: Sebastian Vettel ha preso sì il terzo tempo ma con un distacco di oltre otto decimi da Hamilton, Leclerc, non è andato oltre il sesto crono.

Di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA