On Air: Fonseca: “Bologna test importante”. Inzaghi: “Lazio, riparti”

La Roma cerca conferme contro il sorprendente Bologna di Mihajlovic. I biancocelesti ospitano il Parma per cancellare le ultime due brucianti sconfitte. L'Atalanta sfida la Fiorentina mentre il Napoli va a far visita al Lecce di Liverani. In Spagna pole di Marquez nella Moto Gp
On Air: Fonseca: “Bologna test importante”. Inzaghi: “Lazio, riparti”© LAPRESSE
3 min

ROMA – La nuova Roma di Fonseca cerca conferme contro un Bologna secondo in classifica a sette punti. “Sarà un test eccellente per misurare le nostre capacità” sottolinea il tecnico giallorosso alla vigilia del match in programma al Dall'Ara. “Affrontiamo una squadra forte, è imbattuta e vicina alla testa della classifica” prosegue Fonseca che mette in guardia i suoi: “Sono motivati e riflettono la mentalità del loro allenatore. Siamo pronti a questo tipo di partita”.

Lazio, Inzaghi: “Dobbiamo ripartire subito”

Mettersi alle spalle le due sconfitte contro Spal e Cluj e ripartire. Lo ha chiesto il tecnico della Lazio Simone Inzaghi alla vigilia del match contro il Parma. “Nelle ultime due gare avremmo dovuto fare di più ma serve mantenere la lucidità e ripartire con determinazione, quella che non c'è stata nelle ultime due gare” prosegue il tecnico che pensa solo alla gara contro gli emiliani: “Una partita impegnativa che arriva dopo un ko bruciante. Siamo passati da fenomeni a polli e adesso dobbiamo cominciare a vincere qualche gara anche con un solo gol di vantaggio”.

L'Atalanta cerca riscatto, il Napoli a Lecce

Dopo la batosta di Champions l'Atalanta cerca riscatto in campionato contro la Fiorentina. “Cancelliamo le partite per pensare a quella dopo anche quando vinciamo, figuriamoci quando perdiamo” sottolinea Gasperini. Viola a caccia di punti spiega Montella: “Ci mancano, mancano alla squadra e alla gente. Facciamo dunque questi tre punti e apriamo un nuovo percorso”. Napoli impegnato a Lecce. “Sarà una partita di grande sacrificio fisico, mentale e tecnico” sottolinea Liverani.

MotoGp, in Spagna solita pole di Marquez

Marc Marquez scatterà dalla pole domani nel Gran Premio di Aragon, classe MotoGp, 14° appuntamento del Motomondiale. Lo spagnolo ha chiuso le qualifiche ufficiali sul circuito di Alcaniz con il tempo di 1:47.009. In prima fila anche il francese Fabio Quartararo (Petronas Yamaha) e lo spagnolo Maverick Vinales (Yamaha). Sesto tempo per Valentino Rossi dietro a Jack Miller e Aleix Espargarò.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA