On Air: Inter, vittoria e primato. Singapore, Leclerc pole da impazzire

I nerazzurri battono il Milan 2-0 e volano in testa alla classifica. La Juventus supera il Verona 2-1 in rimonta. Altra magia del pilota della Ferrari che coglie la terza pole di fila. In MotoGp solito miglior tempo di Marquez nelle prove del Gp di Spagna
On Air: Inter, vittoria e primato. Singapore, Leclerc pole da impazzire© Inter via Getty Images
3 min

ROMA - L'Inter batte il Milan 2-0 e vola in testa alla classifica. Quarta vittoria in altrettante gare per i nerazzurri do Antonio Conte che viaggiano a punteggio pineo. I rossoneri reggono un tempo, poi si arrendeono a Brozovic e Lukaku. Al 49' Sensi gioca corto per Brozovic che spara dal limite, Leao devia e spiazza Donnarumma. Il raddoppio arriva al 78' con Lukaku di testa su cross di Barella. Inter in paradiso e Milan all'inferno a -6 dai nerazzurri.

La Juventus batte il Verona in rimonta 2-1

La Juventus batte 2-1 con fatica un ottimo Verona in rimonta e vola al secondo posto in classifica. Veloso spaventa i bianconeri, Ramsey e Cristiano Ronaldo sistemano tutto. Turn over per Sarri che ha cambiato diversi uomini, dando spazio a Buffon, Demiral, Ramsey, Bentancur e Dybala dal primo minuto. "E' stata una partita difficile. Dopo la Champions la squadra era stanca, ma prendiamo tre punti e andiamo avanti" sottolinea Ronaldo. Simile l'analisi del tecnico Sarri: "Eravamo stanchi dal punto di vista mentale dopo aver speso molto in Champions. Abbiamo cambiato molto, così si perdono equilibri e infatti ho visto una partita a sprazzi".

Singapore, altra magia di Leclerc

Un'altra magia che consente alle Ferrari di conquistare la terza pole di fila. Charles Leclerc stupisce ancora e domani a Singapore partirà ancora una volta davanti a tutti. “E' incredibile e per questo devo ringraziare il team per il grande lavoro fatto su una pista per noi difficile” le parole del monegasco che partirà davanti ad Hamilton: “Non so dove abbiano travato questo passo – ha detto l'inglese basito -. Potenzialmente non sembrava la loro pista”. Terza l'altra rossa di Vettel, quarto Verstappen su Red Bull.

Spagna, in Moto Gp Marquez in pole

Nessuna sorpresa nella griglia di partenza della Moto Gp che domani si corre ad Aragon in Spagna: Marc Marquez partirà in pole position. Seconda posizione sulla linea di partenza per il francese Fabio Quartararo in sella alla Yamaha Petronas. Poi Maverick Vinales sulla Yamaha ufficiale. Per Valentino Rossi sesto tempo, dietro a Jack Miller e Aleix Espargarò.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA