Serie A, probabili formazioni 6ª giornata

Il Napoli ospita il Brescia e punta sul tandem Milik-Mertens. La Roma cerca il colpo a Lecce con Mkhitraryan e Kluivert. La Lazio ospita il Genoa con tutti i big in campo. Il Milan vuole una vittoria a tutti i costi contro la Fiorentina con Piatek che sfida Ribery
Serie A, probabili formazioni 6ª giornata
4 min

ROMA – Dopo le vittorie di Inter, Juve e Atalanta, che nel posticipo ha travolto il Sassuolo 4-1, il Napoli cerca al San Paolo contro il Brescia di Balotelli un successo per non perdere di vista la testa della classifica distante 9 punti. Ancelotti senza Koulibaly squalificato e Maksimovic acciaccato pronto a lanciare Luperto al fianco di Manolas. In mezzo torna Fabian Ruiz, davanti Milik-Mertens. Nel Brescia Martella titolare, in avanti Balotelli dall'inizio con Donnarumma. A centrocampo Dessena al posto di Romulo.

La Roma cerca il colpo a Lecce-Napoli

La Roma vuole riscattare a Lecce la sconfitta interna contro l'Atalanta. Il tecnico Fonseca ha preannunciato turn over visti i tanti impegni, i cambi dovrebbero essere quattro: oltre a Mkhitraryan e Kluivert sono attesi Mancini in difesa e Diawara a centrocampo che entrerebbe al posto di uno tra Cristante e Veretout. Smalling insidia Fazio. Pochi dubbi per Liverani: recuperato Tachtsidis, Petriccione al posto dell'acciaccato Tabanelli, in attacco Falco e Babacar.

Inzaghi contro il Genoa vuole i tre punti

Inzaghi alla vigilia del match è stato chiaro: vuole i tre punti senza se e senza ma. Il tecnico dunque è pronto a riproporre contro il Genoa i quattro tenori Milinkovic, Luis Alberto, Immobile e Correa dall'inizio. Ben sei i cambi: fuori Bastos, Luiz Felipe, Lazzari, Parolo, Jony e Caicedo, dentro Patric, Radu, Marusic, Leiva, Lulic e Immobile. In casa Genoa Andreazzoli ha rassicurato sulle condizioni di Criscito. Turnover in mediana con Schone che potrebbe riposare con l'inserimento di Cassata.

Il Milan contro la Fiorentina per rilanciarsi

Il posticipo della sesta giornata sarà la sfida tra il Milan in crisi a caccia di punti e la Fiorentina. Giampaolo pronto a confermare il tridente Suso-Piatek-Leao, con Bennacer in regia. In casa viola Montella non cambierà la squadra che mercoledì è tornata alla vittoria: difesa a tre e in avanti il tandem Chiesa-Ribery. Le altre gare della giornata: Udinese-Bologna, Cagliari-Verona, e Parma-Torino di lunedì.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA