Brescia-Sassuolo, rinviata a dicembre. Serie A, gli arbitri della 7ª giornata

Il club neroverde in lutto per la scomparsa del patron Squinzi ha chiesto ed ottenuto lo spostamento della gara. Rocchi di Firenze dirigerà il big match Inter-Juve. Ramsey torna in Nazionale dopo 11 mesi. Il Reral Madrid pronto a tornare sul mercato già a gennaio
Brescia-Sassuolo, rinviata a dicembre. Serie A, gli arbitri della 7ª giornata© FOTO MOSCA
2 min

ROMABrescia-Sassuolo è stata rinviata, a seguito della scomparsa di Giorgio Squinzi, patron della squadra emiliana. Lo ha deciso il presidente della Lega di serie A, Gaetano Miccichè, disponendo il rinvio della partita in programma inizialmente domani alle 20.45. La gara - valida per la 7/a giornata - sarà recuperata mercoledì 18 dicembre alle 20.45.

Serie A, Rocchi arbitra Inter-Juve

Sarà Rocchi di Firenze a dirigere il big match della 7ª giornata del campionato di Serie A tra Inter e Juventus, a Doveri di Roma assegnata Torino-Napoli. Per Bologna-Lazio designato Orsato di Schio mentre Mariani arbitrerà Genoa-Milan. Roma-Cagliari affidata a Massa, Fabbri dirigerà Verona-Sampdoria.

Galles, Ramsey torna in Nazionale un anno dopo

Aaron Ramsey torna in nazionale. Il fantasista della Juventus, reduce da un lungo infortunio, è stato convocato dal ct della Nazionale Ryan Giggs, per il doppio euroimpegno contro la Slovacchia (10 ottobre) e la Croazia (13 ottobre). L'ex giocatore dell'Arsenal non vestiva la maglia della Nazionale del proprio Paese dal 20 novembre dell'anno scorso, in altre parole da circa 11 mesi.

Il Real Madrid pensa già al mercato di gennaio

Il Real Madrid ha già la testa al mercato. Il difficile avvio di stagione infatti ha convinto il tecnico Zinedine Zidane a chiedere rinforzi già per gennaio. Secondo quanto riferisce il quotidiano Marca l'allenatore blancos sogna ancora Pogba, ma viste le difficoltà il club si sta concentrando su Eriksen e Van de Beek anche se quest'ultimo è stato chiaro: “Fino a giugno resto all'Ajax”.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA