Serie A: le probabili formazioni della 7ª giornata

Il tecnico dell'Inter Antonio Conte contro la Juve ritrova Lukaku, Sarri punta ancora sul tridente Ronaldo, Ramsey ed Higuain. La Roma ospita il Cagliari falcidiata dagli infortuni. Lazio a Bologna con tutti i big in campo. Insigne torna titolare a Torino
Serie A: le probabili formazioni della 7ª giornata
4 min

ROMA – Sarà Inter-Juve in programma questa sera a San Siro il big match di questa settima giornata del campionato di Serie A. Assente a Barcellona Lukaku guiderà l'attacco nerazzurro con Lautaro Martinez. Out lo squalificato Sanchez, D’Ambrosio farà l'esterno destro. In mezzo Sensi, Brozovic e Barella. Juve con Ramsey, Ronaldo e Higuain a guidare l'attacco. Cuadrado sarà ancora sulla corsia destra. Khedira e Matuidi agiranno ai lati di Pjanic.

Roma, contro il Cagliari quante assenze

Roma contro il Cagliari all'Olimpico con tantissime assenze a cominciare dai due titolari Pellegrini e Mkhitaryan, in attacco scontato l’impiego di Zaniolo e di Kluivert il terzo posto sarà occupato da Veretout. Assente anche Zappacosta in difesa Spinazzola a destra e Kolarov a sinistra. In casa sarda sfida speciale per gli ex Olsen, Nainggolan e Luca Pellegrini che saranno tutti in campo, l'attacco sarà ancora guidato da Simeone supportato appunto da Nainggolan e Castro.

Lazio, a Bologna titolari tutti in campo

Sette cambi per Inzaghi a Bologna rispetto alla sfida vinta in Europa League contro il Rennes. In difesa Luiz Felipe, Acerbi e Radu, nel mezzo Marusic e Lulic esterni con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto in avanti sarà Correa il compagno di Immobile. Qualche ballottaggio per il Bologna. Out Soriano, in attacco Sansone, Svanberg e Orsolini a sostegno di Palacio. In difesa Krejci favorito su Mbaye mentre Danilo tornerà titolare.

Il Napoli a Torino con Insigne

Ancelotti a Torino contro i granata rilancia Insigne dall'inizio dopo la tribuna in Champions League. Sarà 4-3-3 con l'attacco completato da Callejon e Mertens, In difesa out Maksimovic e Koulibaly restano solo Manolas e Luperto. In casa Toro il tecnico Mazzarri va avanti con il 3-5-2 con Belotti e Verdi in avanti. Le altre sfide saranno Fiorentina-Udinese e Atalanta-Lecce, mentre Brescia-Sassuolo sarà recuperata il 18 dicembre.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA