Milan, tutto su Spalletti. Italia, oggi il raduno

Nonostante la vittoria a Marassi contro il Genoa il futuro di Marco Giampaolo appare segnato. Higuain è la bestia nera dell'Inter. Gli azzurri oggi a Coverciano in vista del doppio match contro Grecia e Liechtenstein. In Liga il Barcellona vince e vola al secondo posto dietro al Real Madrid capolista
Milan, tutto su Spalletti. Italia, oggi il raduno© ANSA
3 min

ROMA – Il primo no di Luciano Spalletti non è bastato al Milan per mollare la presa. La società rossonera nonostante la vittoria a Marassi contro il Genoa è infatti orientata ad esonerare comunque Marco Giampoalo. Il piano b si chiama Stefano Pioli che, guarda caso, ha congelato le offerte arrivate sia dalla Samp che dal Genoa entrambe alle prese con problemi di classifica. C'è anche una strada che porta fino a Rudi Garcia che però non convince fino in fondo la dirigenza rossonera.

Higuain, bestia nera Inter

Con il suo gol ha regalato la vittoria ed il sorpasso alla Juventus in classifica sull'Inter fino a ieri sera a punteggio pieno. E' Gonzalo Higuain l'eroe della notte bianconera a San Siro. Maurizio Sarri gli ha preferito Dybala, che a sbloccato la gara in avvio, ma quando il Pipita è entrato ha risolto il match come era successo già altre volte. Una sentenza proprio contro l'Inter che resta la sua vittima preferita: contro la squadra nerazzurra, in 11 partite totali, Higuain ha segnato ben 6 gol.

Euro 2020, oggi il raduno del'Italia

Raduno oggi a Coverciano per gli azzurri di Roberto Mancini che nel pomeriggio sosterranno la prima seduta di allenamento in vista dei match validi per la settima e ottava giornata delle qualificazioni ad Euro 2020. Prima nel Gruppo J grazie ai sei successi conquistati nelle prime sei gare (record nella storia Azzurra agli Europei), l’Italia può staccare il pass per l’Europeo battendo la Grecia nella sfida in programma sabato 12 ottobre (ore 20.45) allo Stadio ‘Olimpico’ di Roma. Oggi alle 13.45 la prima conferenza Stampa del ct azzurro.

Liga, il Barca vince e vola al secondo posto

Il Barcellona strapazza il Siviglia nel posticipo dell'ottava giornata di Liga e, dopo il successo in rimonta sull'Inter in Champions, porta a tre la striscia vincente in campionato con un poker di reti firmate da Suarez, Vidal, Dembelè - espulso nel finale con Araujo - e Messi. I blaugrana grazie a questo successo volano -2 dal Real Madrid capolista che ha battuto 4-2 il Granada, e superano l'Atletico Madrid, che a Valladolid non va oltre lo 0-0.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA