Inter, Sanchez torna nel 2020. Milan, perdite da record

L'attaccante è stato già operato alla caviglia sinistra a Barcellona e tornerà tra 2-3 mesi. Bilancio in pesante rosso per i rossoneri con un -145,9 milioni di euro. Il patron della Samp ha svelato che è stato l'ex numero 10 della Roma a consigliargli l'attuale allenatore. Maxi Lopez è pronto a perdonare Icardi
Inter, Sanchez torna nel 2020. Milan, perdite da record© Inter via Getty Images
3 min

ROMA – Come ampiamente preventivato l'attaccante dell'Inter Alexis Sanchez si è operato alla caviglia sinistra. Lo rende noto il club nerazzurro che parla di intervento perfettamente riuscito. Nella nota viene spiegato che il consulto del professor Ramon Cugat a Barcellona, ha confermato la diagnosi di lussazione e si è deciso per una plastica dei tendini peronei. Sarà quindi un lungo stop per Sanchez, di circa due o tre mesi.

Milan, bilanio in forte rosso

Primo bilancio in pesante rosso per il Milan di Elliott. Il club rossonero, passato di proprietà da Yonghong Li al fondo americano nel luglio del 2018, ha chiuso l'esercizio al 30 giugno 2019 con un rosso nel consolidato per 145,9 milioni, con un peggioramento di circa 20 milioni rispetto alla passata stagione, l'unica gestita dai cinesi. I costi del club ammontano a 373 milioni di euro (in aumento del 5.1%), i ricavi sono 241,1 milioni (-6,1%).

Ferrero: “Totti mi ha consigliato Ranieri”

"Totti di Ranieri mi ha detto che era una bella Ferrari, quella che ci voleva qui". Lo ha svelato il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero durante la consegna del 'Tapiro d'oro' da parte di Valerio Staffelli. “Sono molto dispiaciuto per Di Francesco, però non so cosa gli sia capitato. Non aveva certezze” spiega tornando poi sulla mancata cessione della società alla cordata di Vialli: “Anche se mi vogliono male perché pensano che non gli abbia fatto realizzare un sogno, questo Tapiro lo dedico a lui: casa Samp è sempre aperta per lui. Forza Vialli e viva la Sampdoria”.

Maxi Lopez, pronto a perdonare Icardi

Sono pronto a perdonare Icardi. Lo ha annunciato Maxi Lopez un'intervista ai microfoni di "Club Octubre FM 94.7". Il giocatore che milita nel Crotone, dopo le ruggini con l'attuale attaccante del Psg che ha sposato la sua ex moglie, depone l'ascia di guerra: “Al di là del calcio il mio unico obiettivo è cercare di rendere felici i miei figli. Tutto il resto è il passato”. “Come marito ho fallito ma per il resto della mia vita continuerò' a essere un padre” conclude Maxi Lopez.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA