L'Inter insegue la Juve. Inghilterra, nuovo episodio di razzismo
© LAPRESSE
On Air
0

L'Inter insegue la Juve. Inghilterra, nuovo episodio di razzismo

I nerazzurri superano il Sassuolo 4-3 al Mapei Stadium e tornano a -1 dai bianconeri. Ronaldo torna sulla vittoria contro il Bologna: "Bella e meritata". In FA Cup il portiere Valery Douglas Pajetat viene insultato per il colore della pelle e lascia il campo. Valentino Rossi salirà sulla Mercedes mentre Lewis Hamilton su una Yamaha

ROMA - L'Inter torna alla vittoria e lo fa, soffrendo nel finale, battendo il Sassuolo 4-3 al Mapei Stadium grazie alle doppiette di Lukaku e Lautaro Martinez. I nerazzurri di Antonio Conte mantengono dunque il passo della Juventus e guardano con fiducia al prossimo impegno contro il Borussia Dortmund in Champions League. Curioso fuori programma: al 45', pochi istanti prima del calcio di rigore realizzato da Lukaku per il 3-1, un paracadutista è atterrato al centro del campo dell'impianto di Reggio Emilia. L'uomo è stato subito accompagnato fuori dal rettangolo di gioco dagli addetti alla sicurezza.

L'Inter insegue la Juve. Inghilterra, nuovo episodio di razzismo

Ronaldo: "Vittoria bella e meritata"

"Sono contento di aver segnato di nuovo e ottenere una vittoria difficile ma meritata". Così l'attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo commenta con un post su Instagram la vittoria 2-1 sul Bologna. Prima dell'incontro, il presidente bianconero Agnelli ha consegnato al campione portoghese la maglia celebrativa per i 700 gol siglati, "una sensazione speciale" come l'ha definita il fenomeno portoghese.

Inghilterra. insulti razzisti al portiere, Haringey lascia campo

Nuovo episodio di razzismo sui campi inglesi. Un match di FA Cup tra due formazioni di quinta serie è stato sospeso dopo gli insulti rivolti dal settore ospiti dai tifosi dello Yeovil Town nei confronti di Valery Douglas Pajetat, portiere camerunese dell'Haringey Borough. L'Haringey, su invito del manager Tom Loizou, ha abbandonato il campo. "E' stato un episodio disgustoso - ha detto Loizou -. I giocatori e il manager dello Yeovil hanno provato a calmare i sostenitori, hanno cercato di fare del loro meglio".

Rossi sulla Mercedes, Hamilton in sella alla Yamaha

Valentino Rossi a bordo della Mercedes da Formula 1 e Lewis Hamilton a cavallo della Yamaha M1 MotoGp è quasi fatta. L'incontro in pista tra l'inglese e il pesarese potrebbe finalmente avvenire alla fine di questa stagione, un progetto che potrebbe andare in porto grazie alla Monster sponsor di entrambi i piloti. Qualora dovesse accadere non sarebbe comunque un debutto assoluto: Rossi infatti ha già svolto diversi test con la Ferrari e come ammesso lo stesso Valentino l'approdo in Formula 1 è stata molto più di una semplice ipotesi. "Sarebbe una cosa bellissima" il commento del 'Dottore' all'ultima suggestiva ipotesi.

di Enrico Sarzanini\Edipress

Tutte le notizie di On Air

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

In edicola

Prima pagina