Mourinho aspetta il Real Madrid. Maradona: "Felice per Mertens"

Il tecnico portoghese sarebbe vicino ad un clamoroso ritorno in Spagna. L'ex pibe de oro si complimenta con l'attaccate del Napoli che lo ha superato nella classifica all time dei bomber azzurri. La Roma chiude la questione arbitro via Twitter: "Hanno ammesso l'errore". Ibrahimovic, eliminazione e gestaccio nei play off di MLS
Mourinho (quota 20)© Getty Images
3 min

ROMA - José Mourinho spera nella panchina del Real Madrid. Lo scrive il quotidiano spagnolo 'As' secondo cui il 56enne tecnico di Setúbal ha già deciso dove vuole allenare: "Tutto è già organizzato - spiegano - incluso il personale tecnico. Manca solo la data di inizio. Così dice chi lo conosce. Mourinho sta aspettando il Real Madrid". Secondo quanto filtra dalla Spagna l'interesse per il portoghese sarebbe stato confermato dai dirigenti del club blancos.

Maradona: "Felice per Mertens"

"Aspetto che Mertens mi mandi la maglietta del sorpasso, ma con una bella dedica". Così Diego Armando Maradona dalle pagine del "Corriere dello Sport" si complimenta con l'attaccante del Napoli che con la doppietta al Salisburgo lo ha scavalcato al secondo posto nella classifica dei cannonieri azzurri di tutti i tempi . Poi il messaggio al presidente del club partenopeo De Laurentiis: "Questo ragazzo non fartelo scappare. Ha più di trent'anni, lo so, ma corre e gioca e fa gol con le freschezza e l'entusiasmo di un ragazzo".

Roma: "L'arbitro ha ammesso l'errore"

L'arbitro Collum ha ammesso l'errore nell'assegnazione del rigore dell'1-1 al Borussia Moenchengladbach, al 95' della partita con la Roma, e il club giallorosso ritiene chiuso il capitolo. Lo ha annunciato la stessa società via Twitter: "Il management della Roma - si legge - dopo la partita ha parlato con gli ufficiali di gara, i quali hanno ammesso di aver commesso un errore nell'assegnazione del calcio di rigore. Li rispettiamo e li ringraziamo per l'onestà". "Ora testa alla prossima partita" conclude la Roma.

Ibrahimovic: eliminazione e gestaccio in Mls

Serata tutta da dimenticare per Zlatan Ibrahimovic che, eliminato dai playoff di MLS dopo la sconfitta 5-3 nel derby contro il Los Angeles FC, nel finale ha risposto a un tifoso toccandosi le parti basse. A fine gara lo svedese, sollecitato sul futuro, non si è sbilanciato: "Non so ancora cosa farò. Se rimango, le persone continueranno ad interessarsi all’MLS, se me ne andrò, nessuno saprà più che esiste”. Sulle sue tracce ci sono sia il Bologna che il Napoli.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA