Sarri: “A Lecce cambio”. Conte: “Penso solo all'Inter”

Torna la Serie A con la squadra bianconera in Puglia senza Ronaldo mentre i nerazzurri ospiteranno il Parma a San Siro. Lente d'ingrandimento dell'Uefa sugli striscioni offensivi dei tifosi del Celtic comparsi ieri sera in Europa League contro la Lazio. Berrettini vola in semifinale agli Atp di Vienna e vede avvicinarsi le Finals di Londra
Sarri: “A Lecce cambio”. Conte: “Penso solo all'Inter”© LAPRESSE
3 min

ROMA – Archiviate le Coppe è già campionato con Inter e Juventus pronte a darsi battaglia. I primi a scendere in campo saranno i bianconeri domani alle 15 a Lecce. “Qualcosa cambieremo” annuncia il tecnico Sarri alla vigilia, Ronaldo non è stato convocato perché come spiega l'allenatore “avrà bisogno certamente di rifiatare per qualche turno”. Così sull'esplosione di Paulo Dybala: “Ha sempre fatto bene e mi aspettavo da parte sua una prestazione di alto livello".

Conte: “Penso solo all'Inter”

Sempre domani ma alle 18 l'Inter ospiterà il Parma, Conte è soddisfatto di quanto sta facendo la squadra: “Siamo sulla buona strada e stare vicini a chi ci sta davanti ci deve dare soddisfazione”. Per continuare secondo il tecnico serviranno i tre punti “alla fine vedremo dove saremo capaci di arrivare”. Poi l'invito a non pensare alla Juve: “IN quetso momento non serve se poi dobbiamo allora è giusto guardare a chi ci sta davanti. Intanto sono contento perché sono vicino alla mia idea di Inter.

Striscione “Brigata Verde”, Celtic rischia sanzioni

Il Celtic potrebbe tornare sul banco degli imputati se l'Uefa accenderà un faro su alcuni striscioni controversi esposti dai tifosi al Celtic Park durante la partita di Europa League con la Lazio. Allo stadio è stato infatti esposto un grande striscione con la scritta "Brigate Verde" al centro una stella bianca che somigliava molto all'emblema della Brigate Rosse. In altri settori gli scozzesi hanno mostrato diverse scritte pesantemente offensive per gli italiani. Quest'anno il Celtic ha già subito due sanzioni da parte dell'Uefa.

Tennis, Berrettini: Finals più vicine

Matteo Berrettini si è qualificato per le semifinali del torneo Atp di Vienna, battendo in due set il russo Andrey Rublev con il punteggio di 7-5, 7-6. Questo importante risultato consente al tennista romano di conservare l'ottavo posto della Race to London, che vale l'accesso alle Atp Finals. Al prossimo turno, il tennista Berrettini il vincente del match tra l'austriaco Dominic Thiem e lo spagnolo Pablo Carreno-Busta.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA