Sfida a distanza Juve-Conte. Premier, vittoria da record

Il "Corriere dello Sport" in edicola apre con il duello tra le prime due della classifica della Serie A con i bianconeri in trasferta a Lecce e l'Inter a San Siro contro il Parma. Il Sassuolo risorge a Verona. Il Leicester supera 9-0 il Southampton. In Messico Ferrari protagonista nelle libere
Sfida a distanza Juve-Conte. Premier, vittoria da record
2 min

ROMA - “Brucia”. Titola così stamani l'edizione del “Corriere dello Sport” in edicola che presenta così la sfida a distanza tra il tecnico dell'Inter Antonio Conte, oggi impegnato a San Siro contro il Parma e la Juventus che sarà di scena a Lecce. Da una parte l'allenatore nerazzurro snobba le stoccate del patron juventino Agnelli mentre dall'altra Sarri farà riposare Ronaldo.

Premier, vittoria record del Leicester

Vittoria da record in Premier League dove il Leicester ha vinto a Southampton 9-0. Gara senza storia la squadra guidata da Brendan Rodgers ha dilagato contro un avversario rimasto in dieci dopo 12' e che all'intervallo era già sotto per 5-0. Il successo storico consente alle Foxes di piazzarsi momentaneamente al secondo posto in classifica a quota 20.

Il Sassuolo risorge a Verona

Dopo tre sconfitte di fila il Sassuolo risorge e supera nell'anticipo della nona giornata di Serie A il Verona al Bentegodi. Ad affondare la squadra di Juric è stata una gran rete di Djuricic ad inizio ripresa. Un match divertente, costellato da tante occasioni ma anche da parecchie ammonizioni. Il primo successo esterno della stagione proietta il Sassuolo a quota 9 punti, agganciando proprio i veneti, che rimediano il secondo ko di fila.

Gp Messico, brillano le Ferrari

Ferrari protagonista nelle libere nel venerdì di Città del Messico. Sebastian Vettel ottiene il miglior tempo davanti alla Red Bull di Max Verstappen, staccato di 115 millesimi. L'olandese, vincitore delle ultime due edizioni della corsa messicana, sogna un magico tris. Terzo tempo per l'altra Ferrari ufficiale, quella guidata da Charles Leclerc: il monegasco ha chiuso a 465 millesimi dal compagno di squadra. Quarto Bottas, quinto Hamilton.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA