Fonseca: “Voltiamo pagina. Inzaghi: “Lazio credici”

Il tecnico della Roma chiede di concentrarsi solo sulla sfida contro il Milan. L'allenatore biancoceleste invita la squadra a non perdere fiducia. Secondo Dagospia dopo Inter-Juve ci sarebbe stato un festino a luci rosse. Storica eliminazione degli All Black ai Mondiali di rugby
Fonseca: “Voltiamo pagina. Inzaghi: “Lazio credici”© LAPRESSE
2 min

ROMA - “Stiamo bene, non possiamo cambiare il passato, dobbiamo pensare alla prossima partita”. Il tecnico della Roma Palo Fonseca scuote la squadra giallorossa dopo il pareggio-beffa in Europa League. “È stata una serata storta, infelice per la direzione di gara. Ma dobbiamo concentrarci sul Milan prosegue l'allenatore che esclude i recuperi di Under e Mkhitaryan e non parla di mercato: “Rodwell e Buchel? Se ci saranno novità ne parlerò”.

Inzaghi scuote la Lazio: “Dobbiamo crederci”

"Non dobbiamo perdere fiducia adesso”. Così il tecnico della Lazio Simone Inzaghi alla vigilia della gara contro la Fiorentina in programma domani sera al Franchi. “A Glasgow siamo mancati di cinismo, ma per quanto proposto meritavamo di più di una sconfitta” prosegue il tecnico che rispetta la squadra di Montella: “E' una nostra diretta competitor, si affrontano due formazioni che sono in un ottimo momento e hanno gli stessi punti in classifica”.

"Festino a luci rose dopo Inter-Juve"

Due settimane dopo si torna a parlare della sfida Inter-Juve vinta dai bianconeri per 2-1. Questa volta a fare notizia però è quanto sarebbe accaduto dopo il match: secondo Dagospia infatti in un noto locale si sarebbero dati appuntamento un folto numero di giocatori delle due squadre accompagnati anche da alcuni ex con un esercito di bombastiche "modelle", "ragazze immagine" e "influencer" in prevalenza russe e delle ex Repubbliche sovietiche per una notte consumata tra champagne, sollazzi segreti e "strisciate" di carte di credito ultra gold.

Rugby, Nuova Zelanda sotto choc

Una sconfitta che è in pratica “la fine del mondo". Così la vede l'edizione on line del quotidiano New Zealand Herald dopo la sorprendente eliminazione degli All Blacks da parte dell'Inghilterra nel Mondiale in Giappone. Lo choc è notevole per una nazione che si immedesima in pieno con la propria poderosa nazionale di rugby, sono in molti a pensare che sia finito il dominio degli All Blacks.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA