Inter, testa al mercato. Serie A di nuovo in campo

L'ad nerazzurro Marotta ha annunciato interventi a gennaio. Stangata per Ribery squalificato per tre giornate. Secondo turno infrasettimanale di Serie A spicca la sfida da Champions tra Napoli e Atalanta. Nessuna lesione per Pjanic che tornerà nel derby contro il Torino. Primo si del Comune di Milano per il nuovo San Siro
Inter, testa al mercato. Serie A di nuovo in campo
3 min

ROMA - “Pronti a tutto”. Titola così stamani il “Corriere dello Sport” che dedica la copertina all'Inter stasera impegnata a Brescia nel turno infrasettimanale di campionato ma con la testa anche al mercato: l'ad Marotta ha infatti annunciato interventi a gennaio. C'è spazio anche per le tre giornate comminate dal giudice sportivo a Ribery che paga la spinta al guardalinee in Fiorentina-Lazio.

Serie A, turno infrasettimanale

Secondo turno infrasettimanale della stagione, si parte alle 19 con la sfida tra il Parma, che vuole testare le sue ambizioni europee ed il Verona a caccia di punti salvezza. Alle 21 Brescia-Inter con Balotelli che sfida i suoi ex compagni. Domani spiccano Napoli-Atalanta, Juventus-Genoa, Lazio-Torino e Udinese-Roma. Giovedì chiuderà la sfida tra il Milan, a caccia della prima vittoria dell'era Pioli e la Spal.

Juve, sollievo Pjanic

Nessun guaio serio per Miralem Pjanic: gli esami hanno escluso lesioni muscolari. Il centrocampista bianconero dovrà saltare solo Juve-Genoa di mercoledì sera e quasi sicuramente sarà pronto per il derby con il Torino di sabato sera. Contro i liguri al suo posto giocherà Betancourt mentre torneranno sia Matuidi che Ronaldo, in corsa per il sesto Pallone d'oro della sua carriera.

Nuovo San Siro, dal Comune primo si

Arriva il primo sì da parte dell'aula del Consiglio comunale di Milano per il progetto di Inter e Milan di un nuovo stadio. Un si condizionato da 16 paletti che sono contenuti nell'ordine del giorno. Superato l'abbattimento del vecchio San Siro, Il progetto deve essere un "volano per la rigenerazione urbana", considerare "in fase di realizzazione, progettazione e mantenimento l'obiettivo prioritario di minimizzare l'impatto ambientale, realizzando una cittadella di sport e servizi car free" e "dovrà prevedere un incremento significativo di verde pubblico fruibile rispetto alla situazione attuale”.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA