Lukaku: “Grazie Inter”. Schumi jr: “Vettel come un padre”

L'attaccante nerazzurro ha portato tutti i compagni di squadra a cena fuori per festeggiare l'ottimo momento che sta vivendo. La punta del Napoli Milik volta pagina dopo al delusione per il pareggio con l'Atalanta. Il capitano della Juve Bonucci pensa al derby. Il figlio del pluricampione di Formula Uno svela il suo legame con l'attuale pilota della Ferrari
Lukaku: “Grazie Inter”. Schumi jr: “Vettel come un padre”© Inter via Getty Images
3 min

ROMA - “Grazie per essere qui, sono contento di stare con voi. Grazie per tutto quello che fate. Questo gruppo è molto speciale”. L'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku celebra così, nel corso di una cena offerta ai compagni, il suo magic moment in nerazzurro. A postare sui social il video del discorso è stato Antonio Candreva. Lukaku con la maglia dell'Inter ha già segnato sette gol in dieci partite, sta trovando continuità di rendimento ed è sempre più un punto di riferimento per la squadra nerazzurra.

Milik: “Dobbiamo essere più forti di tutti e tutto”

“Per vincere dobbiamo essere più forti di tutto e di tutti... Ricominciamo dalla prossima sfida". L'attaccante del Napoli Arkadius Milik suona la carica via Instagram in vista del big match contro la Roma. Chiaro il riferimento al pareggio di ieri sera con l'Atalanta, cui sono seguite una serie di polemiche per via delle decisioni arbitrali. Niente di grave intanto per Allan: gli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo. Salterà la sfida con i giallorossi.

Bonucci: “Testa al derby”

"Vittoria importante ma dobbiamo però migliorare ed essere più cattivi". Soddisfatto per la vittoria contro il Genoa Leonardo Bonucci non nasconde i difetti della Juventus. "Adesso recuperiamo testa al derby" prosegue il capitano nel tweet post partita. Quella col Genoa è stata una "epica vittoria di squadra" per Blaise Matuidi. Secondo Bernardeschi “vittorie come quella con il Genoa valgono doppio a fine campionato. É stata difficile, ce la siamo complicata da soli".

Schumacher jr: “Vettel come un padre”

"Credo che ciò che mio padre era per Sebastian, sia un po' quello che ora Sebastian è per me”. Lo ha svelato il figlio di Michael Schumacher che al giornale tedesco motorsport-magazine.com, ha raccontato del suo legame con Vettel. “Ho davvero un grande rispetto per lui e parliamo tanto. Cerco di mettere in pratica i suoi consigli, data la sua grande esperienza” prosegue Mick entrato nella 'cantera' della scuderia di Maranello preferita a quella della Mercedes: "Ho scelto la Ferrari per la sua storia”.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA