Ronaldo, caso chiuso. Zhang: "Costruita una grande Inter"

Con un post su Instagram CR7 ha chiuso la polemica per la sostituzione nella partita contro il Milan. Dybala soddisfatto dopo la notte da protagonista: "Sono nato pronto". Il patron del club nerazzurro vede un futuro roseo: “Non siamo solo una squadra di calcio, ma anche uno spirito, un valore del brand e una filosofia”. Mourinho duro con il City: "Liverpool irraggiungibile"
Ronaldo, caso chiuso. Zhang: "Costruita una grande Inter"© ANSA
3 min

ROMA - "Partita difficile, vittoria importante!". Con questo post su Instagram Cristiano Ronaldo ha chiuso la polemica per la sostituzione nella partita contro il Milan di ieri sera e la decisione di lasciare lo stadio prima della fine della partita. Tra i primi a commentare il post di CR7, che è volato in Portogallo per gli impegni con la sua nazionale, la mamma Dolores e la sorella Katia, che hanno postato una serie di cuoricini rossi, anche se comunque i tifosi si dividono su quanto accaduto all'Allianz Stadium.

Dybala: "Sono nato pronto"

"Nato pronto". Così Paulo Dybala commenta sul proprio profilo Instagram il gol che ha permesso alla Juventus di battere il Milan ieri sera e superare l'Inter in vetta della classifica. L'argentino ha segnato la rete decisiva entrando al posto di Ronaldo. "Un modo per vincere lo troviamo sempre!", ha aggiunto, sempre sui social, il compagno di squadra Federico Bernardeschi. "Vittoria importante che chiude un mini ciclo intenso" il pensiero del capitano Leonardo Bonucci. Secondo Pjanic "saper vincere nel finale non è mai un caso".

Zhang: “Inter team di grande valore”

“Abbiamo costruito un team di grande valore”. Così il presidente dell'Inter Steven Zhang a margine del China International Import Expo. “Sono tutte persone che corrispondono alla cultura, agli appelli e ai requisiti del club” spiega il patron nerazzurro che prosegue: L’Inter non è solo una squadra di calcio, ma anche uno spirito, un valore del brand e una filosofia. Le persone sono disposte a dare tutto.

Mourinho: "Liverpool irraggiungibile"

"Credo che la questione Premier sia chiusa". Jose Mourinho ritiene chiuso il campionato dopo la vittoria del Liverpool nello scontro diretto con il Manchester City, scivolato a meno nove in classifica dalla squadra di Klopp. "Sono un puzzle completo in grado vincere sette, otto, nove partite di fila, ma non riesco a vedere uno scenario in cui il Liverpool possa perdere un vantaggio di nove punti" ha spiegato ai microfoni di Sky Sport.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA