“Io sono io”. Paura a Napoli, indagano i Pm

La prima pagina del “Corriere dello Sport” in edicola è dedicata al caso di Cristiano Ronaldo. La Procura del capoluogo campano apre un fascicolo dopo i furti subiti dai giocatori partenopei. Fonseca smorza il caso Florenzi: “Non c'è nessun problema”. Berrettini torna in campo alle Atp Finals e sfida Federer
“Io sono io”. Paura a Napoli, indagano i Pm
2 min

ROMA“Io sono io”. Questo il titolo che campeggia stamani sulla prima pagina del “Corriere dello Sport” in edicola dedicata al caso Cristiano Ronaldo che con un breve post su Instagram ha ignorato la sfuriata per la sostituzione contro il Milan senza fare nessuna scusa alla Juventus, un gesto che la stessa società bianconera ha lasciato passare senza conseguenze.

Rapine a Napoli indagano i pm

Dal tentativo di furto nella casa di Allan a Pozzuoli allo “sfregio” alla Smart di Zielinski: la Procura di Napoli vuole vederci chiaro e per questo ha deciso di aprire un fascicolo contro ignoti per “reati sportivi”. Lo scrive stamani il “Corriere dello Sport” secondo cui i gesti potrebbero essere legati alla recente contestazione dei tifosi nei confronti dei giocatori che la scorsa settimana hanno boicottato il ritiro nonostante i deludenti risultati.

Fonseca “Nessun caso Florenzi”

Non esiste nessun caso Florenzi. Così il tecnico della Roma Paulo Fonseca, a margine dell'Elite Club Coaches Forum a Nyon smorza l'eco dell'ennesimo bocciatura del capitano giallorosso che anche contro il Parma è stato relegato in panchina. Il giocatore è una seconda scelta per il tecnico portoghese e, per non rischiare di perdere l'Europeo, potrebbe andare via a gennaio. Fonseca ha commentato anche le dichiarazioni del ct Mancini che ha parlato di giocatore fondamentale per l'Italia: “Per me resta una opzione, ma vi garantisco che non c'è nessun problema”.

Atp Finals: Berrettini sfida Nadal

Un'altra montagna da scalare per Matteo Berrettini oggi alle Atp Finals. Dopo il ko all'esordio contro Novak Djokovic, il tennista romano tornerà in campo contro Roger Federer, sconfitto alla prima giornata da Dominic Thiem. Se la vittoria del serbo sul 23enne capitolino rientrava nella logica dei pronostici, è stato invece sorprendente lo scivolone del campione elvetico. Una battuta d'arresto che getta lunghe ombre sulla condizione psico-fisica di Federer, già vincitore sei volte del torneo dei Maestri.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA