Real, follie per Mbappé. Paura a Napoli

La squadra spagnola pronta ad offrire 400 milioni di euro per l'attaccante del Psg. Le mogli di diversi calciatori della squadra partenopea hanno lasciato le loro abitazioni dopo i recenti furti. Sterling escluso dalla Nazionale inglese per la lite con Gomez. Il Lecce non farà ricorso per il gol annullato a Lapadula
Real, follie per Mbappé. Paura a Napoli© AFPS
3 min

ROMA – Cinquecento milioni di euro per strappare l’attaccante Kylian Mbappè al Psg. Sarebbe questa la cifra stanziata dal Real Madrid per portare in Liga il fenomeno classe ‘98. Lo scrive Le Parisien secondo cui il club iberico sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra monstre per Mbappé: 400 milioni di euro, a cui ovviamente bisognerebbe aggiungere l’ingaggio del giocatore, per una un totale che potrebbe addirittura sfiorare il mezzo miliardo di euro.

Paura a Napoli: le mogli dei calciatori cambiano casa

Momento delicato in casa Napoli dopo l'intrusione in casa Allan, e il furto con scasso ai danni dell'auto di Zielinski, le mogli dei calciatori iniziano ad avere paura. Così hanno deciso di lasciare le proprie abitazioni: se la moglie del centrocampista brasiliano, dopo la visita dei ladri a casa, si è trasferita in hotel con il marito e i due figli, la compagna di Insigne ha deciso di tornare a casa dei genitori dove resterà fino a quando l'attaccante non tornerà dalla Nazionale. Laura Slowiak infine, ha seguito il marito Zielinski in Polonia, dove si trova per gli impegni della propria Nazionale.

Sterling escluso dalla Nazionale inglese

Prima il minaccioso faccia a faccia ad Anfield, poi gli insulti, con rissa sfiorata, nel primo giorno di ritiro dell'Inghilterra. E' costata l'esclusione dalla nazionale a Raheem Sterling l'accesa lite con il difensore del Liverpool Joe Gomez. La decisione, in vista della gara di qualificazione a Euro 2020 con il Montenegro, è stata presa dal Ct Gareth Southgate, dopo che gli strascichi polemici del campionato avevano surriscaldato gli animi anche nell'albergo che ospita la Nazionale. Sterling, che è rimasto in ritiro, ha poi chiesto scusa via social.

Lecce, niente ricorso per Lapadula

Il Lecce non presenterà alcun ricorso contro il gol annullato a Gianluca Lapadula nella partita di domenica contro la Lazio, anche se in una nota "ribadisce, con fermezza, di aver subito un grave torto" dall'arbitro Manganiello e sottolinea che "in occasione del gol del possibile 2 a 2 realizzato dal calciatore Gianluca Lapadula, dapprima convalidato dal direttore di gara e poi annullato a seguito dell'intervento del Var, si è verificata una evidente violazione della regola 14". Secondo la società pugliese il penalty doveva essere ribattuto.

di Enrico sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA