Mihajlovic torna a casa. “Ronaldo si è sposato”

Il tecnico del Bologna ha concluso il terzo ciclo di chemioterapia. CR7 sarebbe convolato a nozze in gran segreto con la compagna Georgina Rodriguez in Marocco. Foto polemica di Gareth Bale nei confronti del Real Madrid. Paura per Iannone nella seconda giornata di test a Valencia in MotoGp
Mihajlovic torna a casa. “Ronaldo si è sposato”
4 min

ROMA - Terminato il terzo ciclo di cure di Sinisa Mihajlovic. Ad annunciarlo, attraverso il proprio profilo Instagram, è la moglie Arianna, che intorno alle 13 ha pubblicato tre foto che la ritraggono abbracciata al marito all'uscita del padiglione 8 di ematologia dell'Ospedale Sant'Orsola di Bologna. "Più bella cosa non c'è. Back Home", il messaggio allegato alle immagini, che annuncia il ritorno a casa del tecnico rossoblù.

“Ronaldo si è sposato in Marocco”

Cristiano Ronaldo avrebbe sposato la sua fidanzata Georgina Rodriguez in gran segreto in Marocco con una cerimonia blindatissima. Lo scoop è stato lanciato da Novella 2000, che ha aperto la settimana con questa notizia che ha sconvolto tutti. A confermare la notizia sarebbero le parole di una persona molto vicino alla coppia che, a Novella 2000 ha dichiarato: "Avevo capito tutto già dal 29 agosto scorso: quel giorno Cristiano è andato a Madeira dai suoi legali e ha cambiato il testamento per tutelare anche Georgina. Prima di allora tutto il suo patrimonio sarebbe stato gestito da sua madre, mentre quel giorno cambiò alcune disposizioni e inserì Georgina".

Bale, foto polemica contro il Real Madrid

Galles, golf, Madrid. In questo ordine". Gareth Bale festeggia così la qualificazione agli Europei 2020. Il messaggio, scritto su una bandiera, appare come una vera provocazione verso il Real Madrid considerato anche che i rapporti tra le due parti sono da tempo ai minimi termini tanto che dopo 5 anni e tanti successi - tra cui 4 Champions League vinte - le strade di Bale e il club spagnolo potrebbero dividersi già a gennaio.

Moto, testa a Valencia: paura per Iannone

Seconda giornata di test a Valencia e il campione del mondo Marc Marquez, con la sua Honda è il più veloce nelle prove del mattino con il tempo di 1'30"664. Paura per Andrea Iannone che alla curva 1 si è dovuto fermare perché la sua moto ha preso letteralmente fuoco. Per fortuna il pilota ha avuto il tempo necessario per fermarsi ed evitare gravi conseguenze. La sessione è stata interrotta perché la moto ha lasciato del liquido in pista.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA