Sarri: “CR7 out al 99%”. Gimnasia, Maradona ci ripensa

La Juventus domani affronterà l'Atalanta a Bergamo quasi certamente senza Ronaldo ancora acciaccato. Pochettino saluta il Tottenham: “Grazie di tutto”. La rottura tra Luis Enrique e Robert Moreno sarebbe avvenuta per motivi calcistici. L'ex pibe de oro ritira le sue dimissioni e torna in panchina
Sarri: “CR7 out al 99%”. Gimnasia, Maradona ci ripensa© EPA
2 min

ROMA - “Al 99% Ronaldo contro l'Atalanta sarà out”- Lo ha detto Maurizio Sarri alla vigilia della sfida della Juventus in programma domani a Bergamo. “Nella prima partita con la Nazionale Cristiano stava bene ma nell'altra ha avuto gli stessi problemi di prima, un acciacco che lo sta condizionando molto anche psicologicamente prosegue il tecnico bianconero che teme la squadra di Gasperini: “Sono una formazione molto forte: bravi tecnicamente, oltre che aggressivi”.

Pochettino: “Grazie Tottenham”

"Grazie a tutti voi. Non possiamo dirci addio. Sarete sempre nei nostri cuori". Poche parole scritte sulla lavagna tattica. Così Mauricio Pochettino ha salutato i suoi ragazzi dopo essere stato esonerato dal Tottenham. A postare le foto del messaggio scritto dall'argentino e stato Jesus Perez, uno dei collaboratori dell'ormai ex tecnico degli Spurs. Sulle tracce dell'allenatore ci sarebbero sia Bayern Monaco che Barcellona.

Luis Enrique-Moreno, la rottura per motivi calcistici

Un'amicizia terminata per il calcio. Sarebbe questo il motivo della rottura tra Luis Enrique e Robert Moreno con il ritorno del primo come ct della Spagna e l'uscita del secondo. Lo ha raccontato il giornalista spagnolo Jordi Basté che avrebbe ricevuto la confidenza dall'ormai ex ct nel corso di una cena. Smentite le indiscrezioni secondo cui la rottura era dovuta alle mancate telefonate e visite di Moreno durante la malattia della figlia di Luis Enrique poi deceduta.

Maradona ci ripensa: torna al Gimnasia

Diego Maradona ci ripensa: è tornato alla conduzione tecnica del Gimnasia La Plata appena 48 ore dopo aver annunciato le sue dimissioni dopo l'addio del presidente del club, Gabriel Pellegrino. “Spero che rispettino i rinforzi che mi hanno promesso. Grazie per i messaggi di sostegno e la la mobilitazione di ieri" ha scritto Maradona via social. Dopo l'annuncio delle sue dimissioni i tifosi del Gimnasia hanno protestato davanti alla sede del club chiedendo il dietrofront dell'ex pibe de oro.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA