Juve, super Dybala. Ancelotti: “Mai pensato alle dimissioni”

I bianconeri superano l'Atletico 1-0 e passano da primi del girone. L'Atalanta batte la Dinamo Zagabria 2-0 e torna in corsa per gli ottavi. Il tecnico del Napoli parla dopo il lungo silenzio stampa. Conte scuote l'Inter: “Vinciamo e speriamo”. Sorpresa a Casteldebole con Mihajlovic che dirige l'allenamento del Bologna
Juve, super Dybala. Ancelotti: “Mai pensato alle dimissioni”© Juventus FC via Getty Images
3 min

ROMA - La Juventus batte l'Atletico Madrid 1-0 e vola agli ottavi di Champions League da prima del girone. A decidere il match una magia su punzione di Dybala. Vince anche l'Atalanta che supera 2-0 la Dinamo Zagabria, grazie ai gol di Muriel su rigore e Gomez, e tiene accese le speranze di qualificazione agli ottavi di finale. Spettacolare 2-2 tra Real Madrid e Psg: alla doppietta di Benzema hanno risposto Mbappé e Sarabia

Ancelotti: “Non ho mai pensato alle dimissioni”

Non ho mai pensato a dimettermi”. Così Carlo Ancelotti torna a parlare dopo il lungo silenzio stampa del Napoli e la fa alla vigilia della partita di Champions contro il Liverpool. “Ti dimetti se manca la fiducia della società e dei giocatori, ma qui c'è unità di intenti tra me, club e calciatori" prosegue il tecnico che guarda alla gara di domani: “La squadra è frenata, vedo preoccupazione nelle giocate e un po' di timore. Domani se siamo preoccupati e timorosi sarà un problema, ci vuole coraggio e personalità perché può rappresentare la svolta della stagione”.

Conte: “Dobbiamo vincere e sperare”

Dobbiamo solo vincere le prossime due gare. Così il tecnico dell'Inter Antonio Conte alla vigilia della gara contro lo Slavia Praga. “Non ha senso prima della partita piangersi addosso per l'assenza di alcuni giocatori” prosegue l'allenatore nerazzurro che spiega: “Ho sempre chiesto delle grandi risposte ai miei calciatori e me l'hanno data, sono tranquillo e sereno perché ho piena fiducia in loro”.

Bologna, Mihajlovic a sorpresa in campo

Bella sorpresa di Sinisa Mihajlovic che, annullato il giorno di riposo, si è presentato a Casteldebole per dirigere l'allenamento del suo Bologna. Prima di scendere in campo il tecnico ha avuto un breve confronto con i giocatori. Mihajlovic deciderà di giorno in giorno se presentarsi o meno al campo di allenamento, in base alle proprie condizioni di salute, al meteo, ad eventuali controlli medici, venerdì l'attesa conferenza stampa per fare il punto sulle sue condizioni.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA