Lukaku-Lautaro: “I golpisti”. Napoli-ADL, oggi il confronto

La prima pagina del “Corriere dello sport” è dedicata ai due attaccanti dell'Inter. Nel pomeriggio a Castel Volturno l'incontro tra i giocatori ed il patron del club partenopeo. Muriel esclusivo: “Grazie a Gasperini diventerò come Firmino”. Torna la Serie A
Lukaku-Lautaro: “I golpisti”. Napoli-ADL, oggi il confronto
3 min

ROMA - “I golpisti”. Questo il titolo che campeggia in prima pagina sul “Corriere dello Sport” stamani in edicola dedicato a Lukaku e Lautaro pronti a rovesciare la dittatura della Juventus. I due attaccanti hanno segnato 22 gol tra campionato e Champions contro i 19 di Ronaldo, Higuain e Dybala, l'intesa perfetta tra i due attaccanti è la scommessa vinta da Conte e dall'Inter.

Napoli, De Laurentiis incontra la squadra

Il tanto atteso giorno del confronto è arrivato: alle 15 a Castel Volturno il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis incontrerà i giocatori. Un faccia a faccia che servirà per chiedere scusa dopo l'ammutinamento post Salisburgo, un modo molto concreto per ricucire uno strappo che a molti è sembrato irreparabile. Si parlerà anche delle multe salate che verranno comminate ai giocatori e l'eventuale citazione per danni d'immagine.

Muriel: “Segui Gasperini per diventare Firmino”

“Seguo Gasperini per diventare come Firmino. Parola di Luis Muriel che si è raccontato in esclusiva al “Corriere dello Sport”. L'attaccante guarda alla qualificazione agli ottavi di Champions obiettivo secondo lui alla portata dell'Atalanta: “Noi ci crediamo mentre per la vittoria finale vedo ancora il Liverpool favorito. Poi l'autocritica: “Ho grandi qualità ma devo seguire il mister per essere più continuo.

Serie A, continua il duello Juve-Inter

Archiviate le Coppe torna la serie A. Apre domani alle 15 Brescia-Atalanta, alle 18 la sfida Genoa-Torino chiuderà il posticipo tra Fiorentina e Lecce. Domenica a pranzo la Juventus ospita il Sassuolo alle 15 Inter-Spal, Lazio-Udinese, e Parma-Milan. Alle 18 Napoli-Bologna chiuderà la giornata Verona-Roma. Lunedì sera l'ultima sfida tra Cagliari e Sampdoria.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA