Ronaldo: “Crisi”. “Ibrahimovic al Milan”

La prima pagina del “Corriere dello Sport” in edicola è dedicata al momento di appannamento che vive CR7. Secondo il 'Telegraph” il giocatore svedese ha deciso di tornare in rossonero. Clamorosa rimonta del Cagliari che batte la Samp e resta al quarto posto. Corini richiamato sulla panchina del Brescia
Ronaldo: “Crisi”. “Ibrahimovic al Milan”
3 min

ROMA - “Crisi”. Questo il titolo che campeggia stamani sulla prima pagina del “Corriere dello Sport” in edicola e dedicata a Cristiano Ronaldo che, complice il Pallone D'oro a Messi per la sesta volta, è diventato un caso. “Segna poco, assente dal gioco, il posto fisso nella Juventus è ormai una prigione per lui e per Sarri si legge ancora sulla prima pagina: “Non gli resta che consolarsi con il premio Aic”.

Il Telegraph: “Ibrahimovic al Milan”

Dall'Inghilterra ne sono sempre più sicuri: Ibrahimovic andrà al Milan. Lo ha rivelato il 'Telegraph', secondo cui il calciatore svedese avrebbe trovato l’accordo con la società rossonera: contratto fino a fine stagione poi le parti si rivedranno per decidere il futuro. L’ex attaccante del Manchester United aveva attirato l’interesse di diversi club inglesi, ma alla fine avrebbe scelto di tornare al Milan. La notizia però non trova riscontri e resta ancora aperta la pista che porta al Bologna.

Infinito Cagliari, vince in rimonta ed è quarto

Incredibile rimonta del Cagliari che sotto 2-0 batte la Sampdoria 4-3 nell'ultimo posticipo della 14ª giornata di Serie A e resta al quarto posto in classifica. Blucerchiati avanti nel primo tempo con il rigore di Quagliarella (38'), il raddoppio nella ripresa di Ramirez (52'). I sardi accorciano con Nainggolan (69') ma Quagliarella porta la Samp sul 3-1. A quel punto si scatenano i sardi che prima trovano il pareggio con la doppietta di Joao Pedro (75' e 76') ed in pieno recupero vincono con un micidiale colpo di testa di Cerri.

Brescia, torna Corini

E' ufficiale: Eugenio Corini torna alla guida del Brescia. Ieri pomeriggio il tecnico che era stato esonerato il 3 novembre ha avuto il colloquio decisivo con Massimo Cellino. Il seguito al faccia a faccia, il Brescia ha quindi esonerato Fabio Grosso che ha guidato le rondinelle soltanto per tre gare. Oggi pomeriggio il primo allenamento del Corini-bis.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA