Veretout: "A San Siro per vincere". Commisso incontra Chiesa

Il centrocampista della Roma lancia la sfida all'Inter. Il patron della Fiorentina ha incontrato il padre dell'attaccante per parlare del contratto. Il Real Madrid insiste per Pogba. Il presidente dell'Uefa Ceferin: "Tolleranza sul fuorigioco"
Veretout© LAPRESSE
3 min

ROMA - "Andiamo a Milano per fare una grande prestazione". Così il centrocampista della Roma, Jordan Veretout a due giorni dal big match di venerdì sera a San Siro. "L'Inter è la prima della classe, ma noi siamo quarti, veniamo da tre vittorie consecutive" spiega a Sky Sport il francese che prosegue: "Quella di Conte è una grande squadra, è in testa, è forte fisicamente, ha giocatori come Lautaro e Lukaku".

Commisso incontra Chiesa

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha incontrato Enrico Chiesa, padre dell'attaccante Federico, il talento più importante della squadra viola, attualmente infortunato e da tempo al centro di una querelle contrattuale. "E' stato un confronto positivo, adesso l'obiettivo è recuperare Federico per la trasferta di domenica con il Torino", ha dichiarato il magnate italo-americano.

Il Real Madrid insiste per Pogba

Zinedine Zidane insiste. Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo Marca, l'allenatore vuole a tutti i costi Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, che piace pure alla Juventus. Il tecnico francese è un grande estimatore del connazionale e pensa a lui per sistemare il centrocampo dei 'blancos' già a gennaio o, in alternativa, a giugno dell'anno prossimo. Il possibile arrivo di Donny Van De Beek dall'Ajax alla 'Casa Real' non è da considerare un'alternativa.

Ceferin propone: "Tolleranza sul fuorigioco"

"Se hai il naso lungo, adesso sei in fuorigioco". Comincia così, con una battuta tagliente, la lunga intervista del presidente dell'Uefa, Aleksander Ceferin, al quotidiano Daily Mirror. Il numero 1 del calcio europeo propone una specie di tolleranza per il fuorigioco alla Var. "Discuteremo con la nostra divisione arbitri per mantenere una tolleranza di 10-20 centimetri sul fuorigioco" prosegue Ceferin che aggiunge: "In Inghilterra la Var non viene quasi mai controllata, in Italia invece per mezz'ora in ogni episodio. E' un casino".

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA