Inter-Roma, solo un pari. Tennis, la Wozniacki si ritira

Finisce 0-0 il big match di San Siro. La tennista svedese dirà addio dopo gli Australian Open. Sorteggiato l'ordine di svolgimento degli ottavi di Coppa Italia. Agli Europei di nuoto doppio oro per l'Italia
Inter-Roma, solo un pari. Tennis, la Wozniacki si ritira© Inter via Getty Images
3 min

ROMA - E' finita 0-0 la sfida tra Inter e Roma, anticipo della 15ª giornata di campionato di Serie A. Poche emozioni a San Siro tra le due squadre è quella di Antonio Conte ad uscire da San Siro con qualche rimpianto in più. In classifica la squadra di Fonseca sale a quota 29, a -1 dalla Lazio domani impegnata allo stadio Olimpico contro la Juventus, che vincendo può tornare in vetta, l'Inter sale a quota 38 a +2 sui bianconeri secondi in classifica. Così l'ad nerazzurro dell'Inter Bepe Marotta sul mercato di gennaio: "Ci avviciniamo a questa finestra per cogliere le opportunità".

Coppa Italia, Ottavi: Juve in casa, Roma a Parma

Si è svolto nella sede della lega calcio il sorteggio per stabilire l'ordine di svolgimento degli Ottavi di Finale della Coppa Italia. Questi gli incontri: Napoli-Perugia, Lazio-Cremonese, Fiorentina-Atalanta, Inter-Cagliari, Milan-Spal, Torino-Genoa, Parma-Roma e Juventus-Udinese. Date e orari delle gare saranno rese note nei prossimi giorni.

Tennis, la Wozniacki si ritira

La tennista danese Caroline Wozniacki, ex numero 1 della classifica WTA, ha annunciato il ritiro dall'attività agonistica dopo i prossimi Australian Open a gennaio. In un lunghissimo post su Instagram, la 29enne campionessa danese ha spiegato che dopo aver vinto lo scorso il suo primo e unico titolo del Grande Slam in Australia ho realizzato tutto ciò che avrei mai potuto sognare in campo”.

Nuoto, Europei: Panziera e Paltrinieri d'oro

Margherita Panziera ha vinto la medaglia d'oro nei 200 dorso ai campionati europei di nuoto in vasca corta in corso a Glasgow. L'atleta veneta ha chiuso con il tempo di 2:01.45, precedendo la ucraina Davina Zevina (2:02.25), medaglia d'argento, e l'olandese Kira Toussaint (2:03.04). Sale sul podio più alto anche Gregorio Paltrinieri nei 1.500 metri stile libero. Ilaria Bianchi ha vinto la medaglia d'argento nella finale dei 200 farfalla femminili.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA