“Bar Juve”. Mbappè, un altro record

Il tecnico bianconero Sarri è pronto a schierare il tridente formato da Dybala, Higuain e Ronaldo. Il talento francese del Psg ha raggiunto quota 100 gol prima dei 21 anni. Ronaldinho sicuro: "Messi non è il migliore calciatore di sempre". Carlo Ancelotti verso la Premier League
“Bar Juve”. Mbappè, un altro record
3 min

ROMA - “Bar Juve”. Questo il titolo che campeggia stamani sulla prima pagina del “Corriere dello Sport” e dedicato alla nuova sfida di Maurizio Sarri pronto a schierare il tridente pesante che solo qualche mese fa lo stesso allenatore bianconero aveva tacciato come “discorsi da bar” ma oggi tornato d'attualità: Dybala infatti è diventato insostituibile e l'idea di schierarlo con Higuain e Ronaldo diventa sempre più concreta.

Mbappè, un altro record

Sempre più protagonista Kylian Mbappé ha messo a segno un altro record. L'attaccante del Psg, andato in gol contro il Galatasaray in Champions League, in appena due stagioni e mezzo ha già raggiunto quota 100 gol con squadre di club: 27 nel Monaco e 73 nel Psg. Aggiungendo le tredici reti con la Nazionale francese, fa un totale di 113 marcature in 166 presenze ufficiali. Un traguardo quello dei 100 gol raggiunto prima dei 21 anni, un altro primato che lo mette sepre di più al centro dell'attenzione.

Ronaldinho: “Messi non è il migliore della storia”

Messi non è il miglior giocatore della storia”. Parola di Ronaldinho ieri presente al Centenario de Morelos Stadium nel Messico centrale. "Sono contento per Leo perché è un amico ma sicneramente non mi piacciono i confronti” prosegue l'ex calciatore che conclude: “E' difficile identificare chi è il migliore della storia, ci sono Maradona, Pelé e Ronaldo ma non posso dire che Messi è il migliore di sempre, è il migliore del suo tempo”.

Ancelotti, l'Everton insidia l'Arsenal

Scaricato dal Napoli Carlo Ancelotti potrebbe ripartire dalla Premier League. Secondo quanto scrive il quotidiano “The Sun” sul tecnico ci sarebbe il forte interesse dell’Everton e già nelle prossime ore l'allenatore è pronto a volare in Inghilterra per incontrare la dirigenza. Sulle sue tracce ci sarebbe anche l'Arsenal che per non si è ancora palesato ufficialmente.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA