Ribery domani si opera. Liverpool, Klopp rinnova

L'attaccante della Fiorentina dovrà stare fermo almeno due mesi. Il tecnico dei 'Reds' Ha firmato fino al 2024. Cresce l'attesa per Genoa-Samp, Motta: “In campo senza paura”. In Coppa Italia cambio di orario e data di Lazio-Cremonese e Milan-Spal
Ribery domani si opera. Liverpool, Klopp rinnova
2 min

ROMA - Frank Ribery si sottoporrà domani all'intervento chirurgico alla caviglia destra. L'operazione verrà effettuata in Germania dal professor Johannes Gabel. Il giocatore sarà accompagnato dal responsabile dello staff medico della Fiorentina Luca Pengue e dal fisioterapista Simone Michelassi. Come fa sapere il club viola una volta effettuata l'operazione saranno comunicate ulteriori informazioni relative alle condizioni del giocatore e ai tempi di recupero che dovrebbero aggirarsi sui due mesi.

Liverpool, Klopp rinnova

Jurgen Klopp resterà sulla panchina del Liverpool altri quattro anni e mezzo. Il club inglese ha annunciato il rinnovo del contratto con l'allenatore tedesco fino al 2024. “Questo club è il posto migliore per chiunque aspiri a competere in un ambiente in cui ogni elemento dell'organizzazione è al suo meglio” le parole del tecnico al sito ufficiale dei Reds. “Non potevo pensare di andare via” ha concluso Klopp che lo scorso anno ha vinto la Champions league.

Motta: “Giocheremo il derby senza paura”

Da questa parte non esiste paura”. Così il tecnico del Genoa Thiago Motta alla vigilia del derby contro la Samp in programma domani sera. “Affronteremo la stracittadina come si affronta una partita di calcio: come una squadra che scende in campo per vincere” prosegue l'allenatore che deve fare i conti con tante assenze: Sarà uno stimolo in più. Ma abbiamo la possibilità di fare una grandissima partita per vincere”.

Coppa Italia, cambiano giorni e orari di Lazio e Milan

Le Lega di Serie A ha comunicato due variazioni agli orari del calendario degli ottavi di finale della Coppa Italia. Lazio-Cremonese si giocherà martedì 14 gennaio 2020, con inizio alle 18. Milan e Spal invece andranno in campo mercoledì 15 gennaio sempre alle 18. L'inizio delle due partite in precedenza era previsto alle 17,30.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA