“Il riscatto di Icardi”. Mendes: “Ingiusto Pallone d'Oro a Messi”

In un'intervista al “Corriere dello Sport” oggi in edicola il ds del Psg esalta l'ex attaccante dell'Inter. Il super agente di Ronaldo critica la decisione di premiare il giocatore del Barcellona. Ancelotti all'Everton manca solo l'annuncio. Joao Felix vince il Golden Boy 2019
“Il riscatto di Icardi”. Mendes: “Ingiusto Pallone d'Oro a Messi”
3 min

ROMA - “Il riscatto di Icardi. E' il titolo che campeggia sulla prima pagina del Corriere dello Sport oggi in edicola e dedicata all'intervista esclusiva a diesse del Psg Leonardo che esalta l'ottima stagione dell'ex attaccante dell'Inter. “Segna e si comporta in modo esemplare ma la conferma dipende da lui spiega il dirigente del club francese che commenta i sorteggi di Champions: “La Juventus è da finale.

Mendes: “Il Pallone d'Oro a Messi è un'inhiistizia”

"Cristiano è il migliore della storia del calcio. Prima di lui il Portogallo non aveva vinto niente, con lui l'Europeo e la Nations League”. Parola del super procuratore Jorge Mendes che commenta piccato il Pallone d'Oro vinto da Messi: “Avesse giocato con il Real lo avrebbe vinto CR7. Darlo al giocare del Barca è stata un'ingiustizia, ma Cristiano è un campione e sa quel che deve fare, continuare a lavorare.

Golden Boy 2019, vince Joao Felix

 E' il portoghese dell'Atletico Madrid Joao Felix il vincitore dell'edizione 2019 del Golden Boy di Tuttosport. "Dedico questo premio alla mia famiglia, ai miei compagni di squadra e anche a quelli del Benfica", si è limitato a dire emozionato il ventenne attaccante. Lo scorso anno il premio era andato a Mathijs De Ligt. Miglior Under 21 Donnarumma che ha ringrazia Mihajlovic: “Lo farò per sempre perché ha deciso lui di farmi giocare".

Ancelotti riparte dall'Everton

Manca ormai solo l'ufficialità dopo il blitz di ieri a Liverpool, Carlo Ancelotti ha deciso di accettare l'offerta dell'Everton. Una settimana dopo l'esonero dal Napoli, otto anni dopo aver dato l'addio al Chelsea, l'ex tecnico di Milan e Real Madrid sta per tornare in Premier League. Sulla panchina di una nobile decaduta, la seconda squadra di Liverpool.

di Enrico Sarzanin\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA