Roma, Mancini: "Dzeko uno dei top al mondo". Brignone, show a Courchevel

Il difensore giallorosso ha parlato del centravanti bosniaco, della sua intesa con Smalling e del suo rapporto con la nuova squadra. Benatia svela un retroscena su CR7: "Non è un ragazzo normale". In Coppa del Mondo di sci altro successo per l'Italia, con l'azzurra che rimonta dal terzo al primo posto. Iannone: "Disponibile ad altre analisi, ne uscirò pulito"
Roma, Mancini: "Dzeko uno dei top al mondo". Brignone, show a Courchevel© LAPRESSE
3 min

ROMA - Gianluca Mancini, difensore della Roma, è stato intervistato dal canale tematico della società: "Ho trovato un gruppo forte e sano con il giusto mix di giovani ed esperti. L’attaccante più difficile da marcare? Ce l’ho in squadra: è Edin Dzeko". Sull'intesa con Smalling aggiunge: "Ci capiamo con uno sguardo, ma non bisogna parlare soltanto di noi, c’è anche Fazio. Poi sceglie il mister e chi va in campo sa quello che deve fare". Il difensore conclude ringraziando i tifosi: "Quando entro in campo e sento l'inno ho i brividi".

Benatia: "Cristiano Ronaldo non è un ragazzo normale"

Medhi Benatia ha raccontato un incredibile retroscena che fa capire il tipo di mentalità di Cristiano Ronaldo. L'ex difensore della Juve ha dichiarato: "Non è un ragazzo normale, Voleva allenarsi con me alle 23 dopo un viaggio di ritorno da Bergamo. Ha sacrificato tutta la sua vita per il calcio. Quando stai a contatto con lui nella vita quotidiana rispetti il ragazzo ancor prima del calciatore".

Brignone, show a Courchevel: rimonta da sogno

Federica Brignone vince lo slalom gigante femminile di Coppa del mondo a Courchevel. L’azzurra, terza dopo la prima manche, ha recuperato nella seconda precedendo in classifica la norvegese Mina Fuerst Holtmann (al primo podio in carriera) di 4 centesimi e la svizzera Wendy Holdener di 44 centesimi. Settima a 0"77 dalla vetta Marta Bassino, che era seconda dopo la prima frazione; buon recupero di Sofia Goggia, 26ª dopo la prima frazione di gara e poi 16ª al traguardo conclusivo a 1"49 dalla compagna di squadra. Chiude 17ª la fuoriclasse statunitense Mikaela Shiffrin. La 29enne figlia d'arte raggiunge così l'11ª vittoria in carriera in Coppa del mondo e sale in testa alla classifica di specialità con 225 punti.

Iannone risponde alle accuse: "Ne uscirò pulito"

Dopo essere stato squalificato a tempo indeterminato dalla Federazione Internazionale del Motociclismo, Andrea Iannone, attraverso il suo profilo Instagram, ha provato a tranquillizzare i suoi tifosi, ma soprattutto la sua scuderia. "Voglio rassicurare i miei fan e l'Aprilia Racing. Ho piena fiducia nel fatto che uscirò da questa storia in maniera positiva". Il pilota aggiunge: "Mi rendo disponibile a qualunque controanalisi in una vicenda che mi sorprende, anche perché - a ora - non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale".


© RIPRODUZIONE RISERVATA