La Juve stende la Samp. Fazio: “Dura per il quarto posto”

I bianconeri vincono 2-1 a Marassi e chiudono il 2019 in testa alla classifica. Il difensore della Roma parla della lotta per la qualificazione in Champions. Il Manchester City ed il Barcellona puntano su Lautaro Martinez. Icardi vuole vincere un trofeo con il Psg
La Juve stende la Samp. Fazio: “Dura per il quarto posto”© ANSA
3 min

ROMA - La Juventus batte 2-1 la Sampdoria a Marassi e chiude il 2019 in testa alla classifica, posizione che potrebbe condividere con l'Inter sabato alle 18 impegnata contro il Genoa a San Siro. Sblocca Dybala con un autentico eurogol al 19', Caprari al 35' rimette tutto in parità ma ci pensa un colpo di testa di Ronaldo, (che vola letteralmente in cielo) sul finire del primo tempo a regalare i tre punti ai bianconeri. Juve che domenica alle 17.45 sfiderà la Lazio a Riad nell'attesa gara di Supercoppa Italiana. Nel finale espulso Caprari per una gomitata a Demiral.

Fazio: “Non siamo favoriti per il quarto posto”

“Non siamo favoriti per il quarto posto in campionato, la strada è ancora lunga”. Così Federico Fazio parla della lotta per la qualificazione in Champions League. “La partita di Firenze sarà fondamentale, per finire al meglio questo anno solare. Vogliamo fare molti punti e sarà molto importante vincere anche al Franchi ma servirà cattiveria e determinazione ha sottolineato il difensore giallorosso a Sky Sport.

Lautaro, Barcellona e City lo sognano

E' uno dei giocatori più in vista del nostro campionato: su Lautaro Martínez ci sono gli occhi di mezza Europa ma chi sembra avere inteznione di fare sul serio sono soprattutto il Barcellona, club che avrebbe addirittura già avviato contatti con i dirigenti dell'Inter, ed il Manchester City. Il club inglese, pronto a raddoppiare il suo ingaggio, vorrebbe costruire le proprio su Lautaro le basi del futuro dopo che Aguero ha dichiarato che nel 2021 tornerà in Argentina.

Icardi: "Sono al Psg per vincere"

“Sono venuto al Psg motivato per mostrare cosa posso fare in campo”. Così Mauro Icardi èparla della sua esperienza in Francia. “Sono venuto qui per aiutare la squadra a vincere il maggior numero possibile di trofei. L’obiettivo del club è vincere e farò tutto il possibile in campo per farlo accadere” prosegue l'attaccante di proprietà dell'Inter: “Per il momento funziona bene e non appena ho avuto la possibilità di giocare ho spiegato ai compagni dove mi piace la palla”.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA