“Volare, oh oh”. Lotito: “Supercoppa grande occasione”

La prima pagina del “Corriere dello Sport” oggi in edicola è dedicata al colpo di testa con cui Ronaldo ha regalato la vittoria alla Juve contro la Samp. Il numero uno della Lazio sprona la squadra biancoceleste. Nel recupero della Liga solo 0-0 tra Barcellona e Real Madrid. Il Milan piomba su Haaland
“Volare, oh oh”. Lotito: “Supercoppa grande occasione”
2 min

ROMA - “Volare, oh oh”. E' il titolo che campeggia sulla prima pagina del “Corriere dello Sport” stamani in edicola e dedicata all'incredibile gol di testa con cui Cristiano Ronaldo ha regalato la vittoria della Juventus a Marassi contro la Samp. E domenica a Riad la Supercoppa Italiana tra i bianconeri, tornati al comando della classifica e la Lazio di Inzaghi.

Lotito: “La Supercoppa dirà se siamo grandi”

“Sarà un test importante per capire se abbiamo acquisito la mentalità della grande squadra. La presenta così il presidente della Lazio Claudio Lotito la sfida in programma domenica Riad contro la Juventus che vale la Supercoppa Italiana. “Vincere nei minuti finali a Cagliari è stato un segnale importante derivante dalla determinazione” conclude il patron biancoceleste.

Liga, Clasico senza gol

Barcellona e Real Madrid hanno pareggiato 0-0 nel Clasico, recupero della 10/a giornata della Liga, giocato ieri sera a Barcellona. Il risultato non smuove la classifica delle due squadre, appaiate in testa a 36 punti. L'incontro, inizialmente in programma il 26 ottobre, era stato poi rinviato per le proteste indipendentiste in Catalogna. Intanto è di oltre 40 feriti e 9 arresti il bilancio degli scontri tra polizia e centinaia d'indipendentisti catalani all'esterno del Camp Nou.

Haaland, il Milan ci prova subito

Il Milan ci prova per Erling Braut Haaland già a gennaio. La società rossonera dunque punta sull'attaccante del Salisburgo, uno dei gioielli del prossimo mercato e prova ad anticipare le concorrenti tra cui la Juventus. Paolo Maldini avrebbe addirittura proposto al giocatore un mega ingaggio da 5,5 milioni a stagione per 5 anni. Il costo del cartellino del giocatore comprese le commissioni si aggira sui 30 milioni di euro.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA