Serie A, probabili formazioni 17ª giornata

La Fiorentina senza Chiesa ospita la Roma, Fonseca pronto a dare ancora fiducia a Florenzi. L'Inter contro il Genoa in emergenza totale, Pioli a Bergamo cerca riscatto con l'Atalanta. Il Napoli a Sassuolo senza Koulibaly
Serie A, probabili formazioni 17ª giornata
4 min

ROMA – Mercoledì l'anticipo della 17ª di Serie A con la Juve che ha battuto 2-1 la Samp a Marassi questa sera tocca alla Fiorentina che ospita la Roma al Franchi. Vlahovic dopo il gol all'Inter tornerà titolare in coppia con Boateng. Chiesa out per un problema alla caviglia, a centrocampo Benassi favorito su Badelj. In casa giallorossa Smalling torna al centro della difesa al fianco di Mancini, Florenzi verso la seconda gara da titolare. Out Kluivert in avanti Zaniolo, Pellegrini e Perotti alle spalle di Dzeko.

L'Inter aspetta il Genoa

Tre gli anticipi del sabato spicca Inter-Genoa delle 18. Conte ancora in emergenza Brozovic e Lautaro sono out per squalifica. Sensi, Candreva e Gagliardini andranno al massimo in panchina. In attacco Esposito in vantaggio per fare da spalla a Lukaku, in difesa torna Godin. In casa Genoa Pandev squalificato in attacco torna Agudelo al fianco di Pinamonti, a centrocampo Radovanovic al posto dell’infortunato Sturaro. Alle 15 Udinese-Cagliari, sardi senza i due squalificati Olsen e Nandez, friuliani a pieno regime, in serata chiuderà Torino-Spal.

Il Milan cerca riscatto a Bergamo

Domenica alle 12.30 Pioli cerca punti per l'Europa a Bergamo contro l'Atalanta. Gasperini ritrova Gomez con Malinovskyi che torna in panchina. Castagne favorito su Hateboer mentre Ilicic dovrebbe recuperare anche se Muriel è favorito per scendere in campo dall'inizio. Milan senza i due squalificati Hernandez e Paquetà, si va verso la conferma dell’undici che ha iniziato le ultime tre gare. Alle 15 il Parma testa le sue ambizioni europee contro il Brescia, il Lecce ospita il Bologna.

Napoli a caccia di punti scaccia crisi

Chiuderà la 17ª giornata il Napoli che sarà di scena a Sassuolo per provare a dare un calcio alla crisi. Out Koulibaly e lo squalificato Maksimovic scelte obbligate per Gattuso con Luperto e Manolas centrali. In attacco Milik con Lozano e Insigne. Fabian Ruiz torna in regia. Sassuolo senza Toljan squalificato, al suo posto Muldur. Rispetto a Brescia scalpitano Ferrari, Magnanelli e Djuricic. Lazio-Verona verrà infine recuperata mercoledì 5 febbraio alle 20.45.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA