Ibra: “Vi farò saltare”. Liverpool da record

Oggi la presentazione dell'attaccante svedese che ieri ha mandato in visibilio i tifosi del Milan. La squadra di Klopp centra la 19a vittoria in 20 gare di Premier. Destro promette: “Salverò il Genoa”. Ore decisive per Lobokta al Napoli
Ibra: “Vi farò saltare”. Liverpool da record
3 min

ROMA - “Vi farò saltare”. Questo il titolo che campeggia sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport' stamani in edicola e dedicata all'attaccante svedeseIbrajimovic che ieri ha sostenuto le visite mediche con il Milan ed ha svolto il primo allenamento a Milanello. Tifosi rossoneri impazziti lui che al canale ufficiale del club ha promesso di riportare il Milan dove merita. Oggi la presentazione ufficiale.

Liverpool, 19 vittorie in 20 gare

Prosegue la marcia trionfale del Liverpool in vetta alla Premier League. La squadra di Juergen Klopp è inarrestabile e nel posticipo della 21ª giornata del campionato inglese, ha battuto ad Anfield Road lo Sheffield United con un secco 2-0. Salah ha aperto le marcature dopo soli 4' Mane al 19' della ripresa ha poi chiuso i conti. Con questa vittoria i 'Reds', che hanno una gara in meno, salgono a 58 punti in classifica e si portano a +13 sul Leicester (45), addirittura a +14 sul Manchester City di Guardiola (44).

Destro: “Salverò il Genoa”

Visite mediche per il nuovo attaccante del Genoa Mattia Destro che ha già vestito la maglia del Grifone agli inizi della sua carriera nel 2010. "Il mio obiettivo è salvare il Genoa le prime parole della punta rossoblù. “Questo è un obiettivo comune sul quale siamo tutti concentrati. Sono pronto a ricominciare e carichissimo, dobbiamo fare un grande girone di ritorno" ha concluso Destro.

Napoli-Lobotka, ore decisive

Stanislav Lobotka si è già promesso al Napoli adeso starà al club trovare la formula giusta per portarlo alla corte di Gattuso. Il diesse azzurro Giuntoli è pronto a volare in Spagna ma lo farà solo quando ci sarà da sbrigare le ultime pratiche: i contatti infatti proseguono al telefono ed il Celta Vigo vuole 20 milioni di euro per il giocatore cifra che De Laurentiis sta provando a limare. L’intesa sul contratto invece già c’è ad 1,8 milioni a stagione. Attesi sviluppi nelle prossime ore.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA