“Miracolazio”. La Roma cade con il Torino

La prima pagina del 'Corriere dello Sport' in edicola è dedicata alla nona vittoria di fila del tecnico biancoceleste Simone Inzaghi. L'attaccante granata Andrea Belotti stende i giallorossi con una doppietta. Oggi Juventus, Inter, Milan, Napoli ed Atalanta tutte in campo. La società partenopea vuole chiudere per Lobortka, la Fiorentina insegue Cutrone
“Miracolazio”. La Roma cade con il Torino
3 min

ROMA - “Miracolazio”. Questo il titolo che campeggia stamani sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport' in edicola e dedicata alla nona vittoria di fila della squadra biancoceleste che espugna Brescia grazie ad una doppietta di Ciro Immobile. Con questo risultato Simone Inzaghi eguaglia Eriksson e sullo scudetto ammette: “E' normale che adesso le aspettative crescano”. Balotelli intanto segna e denuncia cori contro, la Lazio si dissocia e condanna: “Denunceremo”.

Il Toro frena la Roma

Brusca frenata della Roma che allo stadio Olimpico è stata battuta 2-0 dal Torino grazie ad una doppietta di Andrea Belotti. Amareggiato a fine gara il tecnico giallorosso Fonseca: “Non è stata una questione né di atteggiamento né fisica siamo solo mancati nella finalizzazione e in occasione dei contropiede del Torino”. “Abbiamo tirato 31 volte verso la porta ma la palla non è entrata” prosegue il tecnico al quale non è piaciuto l'arbitraggio di Di Bello: “Ma non cerco scusanti per questo risultato”.

La Juventus ospita il Cagliari, in serata big match Napoli-Inter

Si chiude oggi la 18a giornata di Serie A: alle 15 la Juventus ospita il Cagliari con Sarri che abbandona il tridente e propone Ramsey dietro a Dybala e Ronaldo mentre il Milan a San Siro sfida la Sampdoria con Ibrahimovic che parte dalla panchina e l'Atalanta affronta il Parma. Prima alle 12.30 Bologna-Fiorentina. Alle 18 Lecce-Udinese chiuderà la giornata la supre sfida del San Paolo tra Napoli ed Inter.

Mercato: il Napoli aspetta Lobotka

Sta per entrare nel vivo il calciomercato il prossimo colpo dovrebbe essere quello del Napoli che ha ormai messo le mani su Stanislav Lobotka. Il centrocampista del celta Vigo ieri contro l’Osasuna non è andato nemmeno in panchina. Si dovrebbe chiudere a 20 milioni più vari bonus. La Fiorentina invece marcia spedita verso Patric Cutrone che ha già detto si all'eventuale trasferimento in viola, adesso Commisso dovrà trovare l'accordo con il Wolverhampton ma se ne riparlerà dopo la sfida contro il Bologna in programma oggi.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA