“Leoni d'inverno”. Napoli-Lobotka, 48 ore decisive

La prima pagina del 'Corriere dello Sport' in edicola è dedicata a Lukaku e Ronaldo che con i loro gol hanno trascinato alla vittoria Juve ed Inter. Entra nel vivo la trattativa che porterà il centrocampista del Celta Vigo alla corte di Gattuso. La Lazio festeggerà i 120 anni a Castel Sant'Angelo
“Leoni d'inverno”. Napoli-Lobotka, 48 ore decisive
3 min

ROMA - “Leoni d'inverno”. Questo il titolo che campeggia stamani sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport' e dedicato a Lukaku e Ronaldo che con i loro gol hanno trascinato alla vittoria Inter e Juventus. Il portoghese ha travolto il Cagliari con la sua prima tripletta in Serie A mentre il belga con due gol ha steso il Napoli al San Paolo dove l'Inter non vinceva da 23 anni.

Napoli-Lobotka, 48 ore decisive

Sono ore decisive per il passaggio di Stanislav Lobotka al Napoli. La trattativa è ormai entrata nella fase finale e sia la società partenopea che il Celta Vigo dovranno fare un piccolo sforzo per chiudere. Impossibile tornare indietro soprattutto dopo che il giocatore nel fine settimana ha candidamente ammesso di non essere pronto per giocare contro l'Osasuna. Il Napoli offre 17 milioni più tre di prestito servirà ancora un piccolo sforzo per chiudere l'operazione e regalare Lobotka a Gattuso.

Ronaldo, un altro record

Con la sua prima tripletta in Serie A il giocatore della Juventus Cristiano Ronaldo è salito a quota 36 in carriera e secondo quanto riportato da Opta in Europa nessuno dal 2008 ad oggi ne ha realizzate quanto lui. Si tratta della seconda tripletta con la maglia bianconera dopo quella messa a segno in Champions League contro l'Atletico Madrid che valse il clamoroso passaggio del turno. Con la rete al Cagliari infine Ronaldo ha segnato a tutte le squadre di Serie A.

Lazio, compleanno a Castel Sant'Angelo

La Lazio festeggerà i suoi 120 anni con una festa proivata a Castel Sant’Angelo. L’appuntamento è domani sera in uno dei monumenti storici di Roma, che per la prima volta si presterà a un evento del genere. Due le sale a disposizione: in una ci sarà la cena di squadra, in un'altra il patron presenterà il francobollo che le Poste Italiane emetteranno in occasione del 120esimo anniversario del club. E sabato contro il Napoli la squadra scenderà in campo con una maglia celebrativa.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA