“Un Diego per Napoli”. Lazio, festa da favola

La società partenopea ha acquistato dal Lispia il centrocampista Demme ed è pronta a chiudere anche per Lobotka del Celta Vigo. Festa per i 120 anni a Castel Sant'Angelo per i biancocelesti. L'Inter guarda al futuro e punta forte su Tonali del Brescia. Il Real Madrid è la prima finalista della Supercoppa di Spagna
“Un Diego per Napoli”. Lazio, festa da favola
2 min

ROMA - “Un Diego per Napoli”. Questo il titolo che campeggia sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport' oggi in edicola e dedicata al colpo di mercato della società partenopea che ha acquistato dal Lipsia Diego Demme che stamani sarà in Italia per sostenere le visite mediche. Napoli scatenato che è pronto a chiudere anche per Lobotka del Celta Vigo.

Lazio, festa da favola per i 120 anni

Per una notte Catsel Sant'Angelo si è illuminato di biancoceleste. Questa la location che ha ospitato la cena di gala della Lazio alla presenza del patron Claudio Lotito, del ds Igli Tare e di tutti i vertici biancocelesti fino ad arrivare ai calciatori e al tecnico Simone Inzaghi per festeggiare i 120 anni che ricorrono oggi. A Piazza della Libertà, luogo dove venne fondata la polisportiva Lazio, oltre 5mila tifosi hanno atteso festanti la mezzanotte.

Inter tra presente e futuro

In attesa di avere la risposta all'offerta per Ashley Young l'Inter guarda al futuro e prepara la squadra del domani. I nerazzurri infatti tra le priorità hanno il rinnovo del talento Sebastiano Esposito che verrà blindato, ma no solo visto che la società ha incontrato il procuratore di Darmian, bloccato per luglio, con cui si è parlato anche di Tonali, talento del Brescia classe 2000 sul taccuino di numerosi società tra cui Juventus e Psg. La sensazione è che presto si aprirà una grande asta per aggiudicarselo.

Supercoppa, Real Madrid in finale

Il Real Madrid ha dominato il Valencia, battendolo 3-1 a Jeddah (Arabia Saudita) nella semifinale della Supercoppa di Spagna e si è qualificato per la finale di domenica. Il Real si è portato sul 3-0 con le reti di Toni Kroos (16'), Isco (39') e Modric (64'). Daniel Parejo ha ridotto le distanze trasformando al 92' un calcio di rigore per il Valencia. Il club Merengue affronterà il vincitore della seconda semifinale tra Barcellona e Atletico Madrid, in programma domani alle 20 nello stesso stadio.

di Enrico Sarzanini\Edipress


© RIPRODUZIONE RISERVATA