Roma, parla Fonseca. Milan, arriva Kjaer

Alla vigilia della sfida con la Juventus, l'allenatore portoghese ha parlato in conferenza stampa. Visite mediche con il club rossonero per il difensore danese. Napoli, ecco Lobotka. Barcellona, niente più social per i calciatori
Roma, parla Fonseca. Milan, arriva Kjaer© Bartoletti
2 min

ROMA - Alla vigilia di Roma-Juventus, l’allenatore giallorosso Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa: “È una gara che non possiamo sbagliare. Difesa a tre? È una possibilità”. Il portoghese continua su Sarri: “Non conosco bene il passato della Juventus con gli altri allenatori, Sarri è uno dei migliori d’Europa, con un’idea positiva di calcio che mi piace molto. Sta costruendo una squadra fortissima”.

Milan, visite mediche per Kjaer

Simon Kjaer sta per diventare un giocatore del Milan. Il difensore danese sta sostenendo le visite mediche presso la clinica “La Madonnina” e poi firmerà il contratto con il club rossonero. Il centrale ex Palermo e Roma arriva dall'Atalanta che lo aveva ingaggiato in prestito dal Siviglia, club spagnolo proprietario del cartellino del giocatore. I rossoneri si tutelano così in difesa dopo l’addio di Caldara.

Napoli, ecco Lobotka

Il Napoli ha chiuso la trattativa per il centrocampista Stanislav Lobotka. Lo slovacco sarebbe dovuto sbarcare a Fiumicino ieri sera, ma il volo perso lo ha costretto a imbarcarsi questa mattina presto per arrivare alle 9 nella Capitale. Il centrocampista è arrivato alle 10 a Villa Stuart per sostenere le visite mediche per il club azzurro.

Barcellona, niente più social per i calciatori

Nuove regole per chi vorrà giocare nel Barcellona. Nei contratti dei nuovi acquisti, infatti, il club blaugrana avrebbe inserito delle nuove clausole per avere una sorta di "esclusiva" nella vita del calciatore. Come rivelato riportato da As il club catalano non vorrebbe più avere problemi dalla vita fuori dal campo dei suoi tesserati. Il Barça ha ideato una clausola definita "anti-Piquè" che impone ai calciatori di evitare i social network durante gli allenamenti e nei momenti di concentrazione per una partita, oltre a volere una dedica esclusiva alla vita da calciatore senza nessun'altra attività professionale, a meno che non ci sia l'autorizzazione esplicita del club.


© RIPRODUZIONE RISERVATA